Domanda Configurazione da 450 euro!

BlackAngel

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2008
783
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, purtroppo non sono molto esperto nel settore pc, e non ho mai comprato online....vorrei qualche dritta da voi.
Vorrei una configurazione da 450 euro....ho un monitor in full hd.
Vorrei risparmiare il più possibile sugli altri pezzi, e orientarmi principalmente sulla GPU.
Secondo voi ePrice, è un buon sito?
Grazie di tutto!
 
Ciao a tutti, purtroppo non sono molto esperto nel settore pc, e non ho mai comprato online....vorrei qualche dritta da voi.
Vorrei una configurazione da 450 euro....ho un monitor in full hd.
Vorrei risparmiare il più possibile sugli altri pezzi, e orientarmi principalmente sulla GPU.
Secondo voi ePrice, è un buon sito?
Grazie di tutto!

In primis, dovresti dirci cosa devi farci col PC (grafica? videogiochi? video editing? o altro?) poi magari vediamo su che componenti puntare, inutile dire che comunque 450€ sono pochi per una configurazione prestante...
 
Purtroppo non ho molti soldi a disposizione....e sto aspettando con ansia alcuni titoli per PC....quindi lo vorrei in modo che faccia girare qualche gioco....anche a dettagli bassi....io volevo puntre su una gtx 750 ti, per il resto non ho idea...perfavore guarda quello che puoi fare....
Ho fatto questa configurazione (non ne ho mai fatta una, quindi se è qualcosa di assurdo non stupirti)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Consigliami qualcosa, magari se posso abbassare un po' il prezzo su qualche pezzo. (L'alimentatore è insieme al case)
 
Purtroppo non ho molti soldi a disposizione....e sto aspettando con ansia alcuni titoli per PC....quindi lo vorrei in modo che faccia girare qualche gioco....anche a dettagli bassi....io volevo puntre su una gtx 750 ti, per il resto non ho idea...perfavore guarda quello che puoi fare....
Ho fatto questa configurazione (non ne ho mai fatta una, quindi se è qualcosa di assurdo non stupirti)