Domanda Configurazione

Carlos.

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2015
1.402
98
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, volevo chiedere un parere a qualche soggetto più esperto di me in materia.
Che ne pensate di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
configurazione?
Ps. Il mio badget massimo è 750
 
Inizio con lo spostare la discussione nella sezione appropriata..

1. Cambia alimentatore: prezzo alto, non modulare e solo 550W
2. Prendi scheda madre MSI
3. L'SSD, dov'è?

Inoltre, esistono siti in cui riesci a risparmiare qualche soldo rispetto ad Amazon ;)
 
View attachment 7470
Così, ad esempio, va molto meglio :emoji_relieved:
Con circa 13€ in più riesci a prenderti la EVGA GTX 960 FTW, che dovrebbe aver un clock leggermente più alto e quindi prestazioni leggermente superiori!

Quel case non l'ho trovato, se proprio vuoi quel modello allora valuta di acquistare quello su Amazon
 
La scheda video però deve essere da 4GB, nella tua configurazione è da 2 a quanto vedo.
Con questa configurazione riesco a far girare giochi pesanti senza cali di frames?
 
Non so quanto senso possano avere 4GB su una GTX 960, ma ecco a te :emoji_relieved:
Testato personalmente ieri, e su una GTX 1070 con tutto al massimo giochi come GTA V ed AC Syndicate riescono a malapena ad occupare 4GB (qualcosina in meno), ma tutte le impostazioni al massimo. Ovviamente con una GTX 960 tutto al massimo non potrai mettere su giochi recenti!
View attachment 7471

La GTX 960 riesce a reggere giochi pesanti, ma in fullHD e con dettagli medio-alti vai a 30fps.. Ricordati che è sempre una vecchia GTX 960, se vuoi puntare ad avere qualcosa di buono per i giochi di ultima generazione devi andare almeno su una GTX 970 (+100€) :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Quindi con la Gtx 970 dovrei riuscire a reggere anche gli ultimi titoli con dettagli ultra senza difficoltà?
 
In generale si, però ci vuole sempre una limitazione.. Con una MSI GTX 1070 Gaming X impostando tutto al massimo si riescono a fare sui 70fps in fullHD con tutto al massimo, mentre 60 stabili tenendo il Vsync.
Ovviamente se vuoi 60fps con una GTX 970 dovrai scendere a dei compromessi (magari impostare qualche cosa su molto alto invece che ultra), ma ovviamente molti meno rispetto ad una GTX 960 :emoji_slight_smile:

Se non hai fretta, da poco sono state presentate le GTX 1060 che sono sulla stessa fascia di prezzo delle GTX 970 ma ovviamente prestazioni superiori, ed hanno 6GB di base.. Si parla di prestazioni equiparabili ad una GTX 980, con un consumo energetico ridotto!
 
Leggendo delle info ho visto che la gtx 1060 dovrebbe uscire ufficialmente la prossima settimana.
Per il prezzo siamo sui 285 euro, tu dici che ne vale la pena?
 
Io so prezzi più alti (sui 300€), ma comunque si, ne vale la pena se punti ad avere un qualcosa da usare nei prossimi anni a venire con giochi recenti!