Problema risolto Connessione Cellulare con Alice Gate VOIP Plus Wi-Fi

zZiccalu

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2012
119
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedere aiuto a tutta la Community di Sciax2, non essendo un esperto posso e riesco a dirvi solo che tempo fa un tecnico ha installato e configurato il Modem, solo che se provo a connettermi col Cellulare mi dice di essere Connesso ma se vado sul Browser del mio Android mi dice "Pagina Web Non Disponibile", potete aiutarmi?
Mi fareste un grandissimo favore :-D:-D ^^
 
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedere aiuto a tutta la Community di Sciax2, non essendo un esperto posso e riesco a dirvi solo che tempo fa un tecnico ha installato e configurato il Modem, solo che se provo a connettermi col Cellulare mi dice di essere Connesso ma se vado sul Browser del mio Android mi dice "Pagina Web Non Disponibile", potete aiutarmi?
Mi fareste un grandissimo favore :-D:-D ^^

Contatta con chi hai stipulato il contratto dell'adsl e ti potranno dare un aiuto migliore seguendoti passo per passo.
 
Me l'ha regalato mia cugina, ho solo 13 Anni non posso chiamare la Wind, non penso sia così grave, so che cè ne sono di geni su Sciax2. Quindi aspetto ancora qualche altra risposta :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per chiedere aiuto a tutta la Community di Sciax2, non essendo un esperto posso e riesco a dirvi solo che tempo fa un tecnico ha installato e configurato il Modem, solo che se provo a connettermi col Cellulare mi dice di essere Connesso ma se vado sul Browser del mio Android mi dice "Pagina Web Non Disponibile", potete aiutarmi?
Mi fareste un grandissimo favore :-D:-D ^^

Ma non credo proprio che sia un problema del modem.
Hai provato a collegare il tuo smartphone ad un altra rete adsl quindi in wifi? Funziona?

Se in wifi non funziona nemmeno con un altra rete, il problema è il tuo smartphone.
 
Ma non credo proprio che sia un problema del modem.
Hai provato a collegare il tuo smartphone ad un altra rete adsl quindi in wifi? Funziona?

Se in wifi non funziona nemmeno con un altra rete, il problema è il tuo smartphone.


Gatsu certo che ho provato, funziona con altre Reti, ho provato con 4-5 altri Cellulari di amici e non funziona lo stesso.
 
Gatsu certo che ho provato, funziona con altre Reti, ho provato con 4-5 altri Cellulari di amici e non funziona lo stesso.

Okay, allora prova a fare un reset del router.
Premi il tastino piccolo rosso (non quello di spegnimento) per 10 secondi (con modem acceso), poi lascialo caricare per 4-5 minuti e prova a connettere lo smartphone.
 
Non cè nessun tastino rosso ..

- - - Aggiornato - - -

L'ho tenuto premuto per dieci secondi, ora spengo il Router?

- - - Aggiornato - - -

Provo a sbloccare le porte?