Thread obsoleto conoscere email da id di facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lello83

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2012
101
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo chiedere questa cosa, ho un tizio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che rompe sempre le scatole alla mia ragazza, precisamente lui, sono colleghi, gli ho detto più di una volta di fare il bravo con la mia ragazza ma nulla da fare.

Ho il suo ID di facebook
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
; vorrei cercare di loggarmi al posto suo, ovviamente sbagliando la password che non la conosco, così da fargli arrivare al punto che per accedere devi riconoscere le faccie delle persone, e visto che lui aggiunge a caso, di sicuro conosce poche di quelle persone, e a quel punto dopo che avrà sbagliato, automaticamente perderà l'accesso a fb almeno credo.
Qualcuno sa aiutarmi? QUalcuno conosce altre soluzioni? Premetto che non casca sui tentativi di phishing (già provato)
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Secondo te con un pò di social engineer riusciresti a chattare con lui con il profilo della tua ragazza? Se sì, lo induci in un fake login (se vuoi ti aiuto, sia con Backtrack o con uno normale) e gli prendi la password, secondo me è meglio
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Secondo te con un pò di social engineer riusciresti a chattare con lui con il profilo della tua ragazza? Se sì, lo induci in un fake login (se vuoi ti aiuto, sia con Backtrack o con uno normale) e gli prendi la password, secondo me è meglio

Purtroppo con l'account della mia ragazza non posso chattare, per mancanza di password, per quanto riguarda il social engineer non so come si fa, ma ti dico solo che lei utilizza password con nomi di dei greci(Thanatos, Oloferne, Mefistofle, ecc)@suo anno di nascita,
PS Va benissimo anche un exploit

Dovrei solo fargli bloccare l'account dalla mia ragazza, solo che poi lui quando si incontrano in mensa la martella chiedendogli perchè ha bloccato il suo account???
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Crea un profilo di una ragazza attraente, chiedi amicizia (dato che hai detto che accetta tutti), ci chatti e parlandogli gli dici ad esempio "metti mi piace a questa foto?" e li mandi il link del
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: Il trucco sta nell'aspettare, la fretta non porta sempre benefici.. Secondo me ci riuscirai ci vuole pazienza :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

@lello83 Ti spiego come fare per avere la mail. Devi possedere un account, in cui lui è fra i tuoi amici.
Bene, recati su yahoo mail, entra con quel fb, fai la mail e vai sui contatti, seleziona importa e poi scegli facebook, automaticamente tutti i tuoi amici verranno inseriti nella mail, e tu vedrai le loro mail di accesso a fb!
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

@lello83 Ti spiego come fare per avere la mail. Devi possedere un account, in cui lui è fra i tuoi amici.
Bene, recati su yahoo mail, entra con quel fb, fai la mail e vai sui contatti, seleziona importa e poi scegli facebook, automaticamente tutti i tuoi amici verranno inseriti nella mail, e tu vedrai le loro mail di accesso a fb!

Evita di riaprire vecchie discussioni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Salve @xXAnonymousXx nn ho capito bene come scoprire la mail di un mio contatto su facebook mi potresti dare altre lucidazioni grazie
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

ciao Arjen non funge la pass x estrarre il file fakelogin ..potresti controllare ..interessa pure a me :emoji_slight_smile: grazie
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Scusa ma una volta che una persona entra?? LE password e la email dove la trovo?
 
Riapertura thread obsoleto e messaggio non pertinente alla discussione.
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Secondo te con un pò di social engineer riusciresti a chattare con lui con il profilo della tua ragazza? Se sì, lo induci in un fake login (se vuoi ti aiuto, sia con Backtrack o con uno normale) e gli prendi la password, secondo me è meglio
Ciao arjen
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Secondo te con un pò di social engineer riusciresti a chattare con lui con il profilo della tua ragazza? Se sì, lo induci in un fake login (se vuoi ti aiuto, sia con Backtrack o con uno normale) e gli prendi la password, secondo me è meglio
Ciao arjen.ho letto un tuo vecchio messaggio che mi interessa.potresti contattarmi?Grazie
 
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Secondo te con un pò di social engineer riusciresti a chattare con lui con il profilo della tua ragazza? Se sì, lo induci in un fake login (se vuoi ti aiuto, sia con Backtrack o con uno normale) e gli prendi la password, secondo me è meglio
Ciao arjen
Riferimento: conoscere email da id di facebook

Secondo te con un pò di social engineer riusciresti a chattare con lui con il profilo della tua ragazza? Se sì, lo induci in un fake login (se vuoi ti aiuto, sia con Backtrack o con uno normale) e gli prendi la password, secondo me è meglio
Ciao arjen.ho letto un tuo vecchio messaggio che mi interessa.potresti contattarmi?Grazie
È vietato riaprire vecchi topic, avverto e chiudo la discussione.
Comunica con lui via messaggio privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.