Consigli all'acquisto (max 250 euro)

gessico

Nuovo utente
Autore del topic
22 Febbraio 2019
5
13
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti; mi sono iscritto e sto scrivendo quest posto perché ho fracassato il mio beneamato mac :emoji_slight_frown:
Ho provato a vedere i prezzi per la riparazione ma non credo ne valga la pena dato che iniziava anche ad avere una certa età.
Ho deciso comunque di passare a windows e di risparmiare dato che ne faccio poco utilizzo e grandi prestazioni sono sprecate.
In particolare ne volevo uno a massimo 250 euro con cui andare su youtube e con cui poter giocare un po' la sera (i giochi a cui mi riferisco non hanno bisogno di chissà che bestia per girare, la maggior parte delle volte li trovo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
portale).
Avete qualche consiglio?
Chiaramente non vorrei nemmeno che sia una cosa troppo scrausa, che dopo 2 mesi si rompe.
Quindi se si tratta di spendere un 100 in piu ce li posso anche mettere.

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ciao, io ti consiglio questo HP
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

oltre al Mac che ho, ad agosto ho acquistato questo Hp che uso tutti i giorni, rientra nella cifra che vuoi spendere e debbo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Mai avuto problemi di nessun genere e gira benissimo. Per quello che devi farci tu poi va più che bene. Io considera che ci lavoro e tengo aperti molti programmi di un certo peso e pagine web allo stesso tempo e non ne risente assolutamente. Ciao ?
 
Buongiorno a tutti; mi sono iscritto e sto scrivendo quest posto perché ho fracassato il mio beneamato mac :emoji_slight_frown:
Ho provato a vedere i prezzi per la riparazione ma non credo ne valga la pena dato che iniziava anche ad avere una certa età.
Ho deciso comunque di passare a windows e di risparmiare dato che ne faccio poco utilizzo e grandi prestazioni sono sprecate.
In particolare ne volevo uno a massimo 250 euro con cui andare su youtube e con cui poter giocare un po' la sera (i giochi a cui mi riferisco non hanno bisogno di chissà che bestia per girare, la maggior parte delle volte li trovo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
portale).
Avete qualche consiglio?
Chiaramente non vorrei nemmeno che sia una cosa troppo scrausa, che dopo 2 mesi si rompe.
Quindi se si tratta di spendere un 100 in piu ce li posso anche mettere.

Grazie in anticipo per le risposte.

Se sei disposto almeno ad alzare di 150/200€ trovi bei PC anche con SSD, Ryzen e scheda grafica integrata.
 
probabile che alla fine opti per quello consigliato da pietro
Buongiorno a tutti; mi sono iscritto e sto scrivendo quest posto perché ho fracassato il mio beneamato mac :emoji_slight_frown:
Ho provato a vedere i prezzi per la riparazione ma non credo ne valga la pena dato che iniziava anche ad avere una certa età.
Ho deciso comunque di passare a windows e di risparmiare dato che ne faccio poco utilizzo e grandi prestazioni sono sprecate.
In particolare ne volevo uno a massimo 250 euro con cui andare su youtube e con cui poter giocare un po' la sera (i giochi a cui mi riferisco non hanno bisogno di chissà che bestia per girare, la maggior parte delle volte li trovo da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
portale).
Avete qualche consiglio?
Chiaramente non vorrei nemmeno che sia una cosa troppo scrausa, che dopo 2 mesi si rompe.
Quindi se si tratta di spendere un 100 in piu ce li posso anche mettere.

Grazie in anticipo per le risposte.

Se sei disposto almeno ad alzare di 150/200€ trovi bei PC anche con SSD, Ryzen e scheda grafica integrata.

Grazie per il consiglio ma credo che alla fine opterò per quello proposto da pietro. La ssd, sebbene so che accelera di molto le prestazioni, non credo mi sia necessaria per gli utilizzi che devo farne.

Intanto grazie lo stesso :emoji_slight_smile: