Domanda Consigli Deck

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
Miglior risposta
0
Buonasera popolo di Sciax2
È da un bel po' che gioco a Clash Royale però non riesco a trovare un deck abbastanza buono, quindi ho anche disinstallato un paio di volte perché ero arrabbiato dato che venivo sempre sconfitto e non trovavo un deck decente, quindi mi rivolgo a voi, le carte che ho sono le seguenti:

Strega; Gigante; Bombarolo; Frecce; Barbari; Sfera Infuocata; Goblin lancieri; Sgherri; Cavaliere; Arcieri; Goblin; Valchiria; Moschettiere; Mini PEKKA; Orda di Scheletri; Cucciolo di Drago; Pincipe; Capanna goblin; Barile Goblin; Scheletri; Torre bombardiera; Lapide; Mongolfiera; Cannone; Capanna dei barbari; Razzo; Arco-X; Furia

Sono in Arena 3
Non riesco ad uscirne perché non trovo dei mazzi buoni (Sì anche perché sono un po' scarso lel), quindi se potete consigliarmi qualche deck buono please
 
Ecco un deck:
- Strega
- Gigante
- Sgherri
- Barbari
- Arcieri
- Goblin Lancieri
- Mini PEKKA
- Frecce

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ecco un deck:
- Strega
- Gigante
- Sgherri
- Barbari
- Arcieri
- Goblin Lancieri
- Mini PEKKA
- Frecce

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo, è un deck utile nelle arene basse, ma dovrai cambiarlo in futuro (già a partire dall'arena 5 dovresti sentire l'esigenza di cambiarlo) patpat
 
Sono d'accordo, è un deck utile nelle arene basse, ma dovrai cambiarlo in futuro (già a partire dall'arena 5 dovresti sentire l'esigenza di cambiarlo) patpat
Esattamente,poichè si presenteranno persone con tattiche nuove e molto forti.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ecco un deck:
- Strega
- Gigante
- Sgherri
- Barbari
- Arcieri
- Goblin Lancieri
- Mini PEKKA
- Frecce

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Il Deck è buono ma io farei qualche modifica ...

Sostituirei i Barbari con il moschettiere (molto più utile anche in Aerea), visto che per danni da terra hai già il MiniPekka e sostituirei anche le Frecce con la Palla di Fuoco che per un raggio poco ridotto ha molta più danno quindi efficace contro barbari, strega e cosi via...

Quindi il Deck sarebbe:
- Strega
- Gigante
- Sgherri
- Moschettiere
- Arcieri
- Goblin Lancieri
- MiniPekka
- Palla di Fuoco
 
  • Like
Reactions: Matheeus
io ti consiglierei un deck del genere:
1 gigante (truppa tank da mandare avanti alla strega, moschettiere o mini PEKKA)
2 frecce (per eliminare eventuali orde di scheletri, sgherri)
3 palla di fuoco (per eliminare eventuali estrattori di elisir, mago, strega, barbari, strutture ecc.)
4 sgherri (da 3)(per contrastare truppe aeree o come supporto per mini PEKKA o gigante)
5 arceri o moschettiere (arceri sono una carta più difensiva che offensiva, ma quando arrivano sotto torre fanno un sacco di danno, mentre il moschettiere è molto più forte in attacco ma anche in difesa non è male, e sotto torre fa più danni se ben supportato)
6 orda di scheletrini o lapide (struttura) (come difesa da eventuali truppe tank, domatore ecc.)
7 mini PEKKA (attacco puro ma è molto buono anche in difesa contro moschettiere, strega, mago, truppe tank ecc.)
8 strega (la strega da quando l'hanno potenziata è una bomba, l'orda di scheletrini o gli sgherri li distrugge in due secondi, truppa che devi mettere dietro al gigante) :emoji_slight_smile:
 
Ti consiglio di imparare bene i vari value "Danno Difesa" delle tue carte, così da farti un deck con 3 Tecniche, poiché potrai incontrare giocatori che saranno indifesi contro il tuo deck e altri che saranno nettamente superiore.
Le carte che riesci ad usare al meglio basati su quelle e vedi con cosa puoi associarle.

Il mio deck è composto da
Gigante Royale accompagnato da spiriti del fuoco o bombarolo
Bombarolo accompagnato da Arcieri e difendo con Scarica
Spiriti del Fuoco in difesa o attacco quando uso Gigante Royale
Arcieri difendono dietro la torre o dietro il Gigante Royale accompagnati da Scarica
Orda di sgherri difesa centrale
Onda di scheletri difesa confine avversario
Sfera infuocata difesa
Scarica difesa