Thread obsoleto Consigli Per War Mente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjCaos

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2008
155
0
Miglior risposta
0
Vorrei Sapere Cosa Aumentare (status) Sul War Mente
e Poi Vorrei Sapere Se è Meglio Ferro o Luna (Penso Luna)
Grazie In Anticipo ^^
 
Invece di essere arrogante potresti essergli d'aiuto postandogli quella guida di cui parli -.-.
 
Se C'è Scritto Guida Al Guerriero Corporale che Posso Capire? che è per i Corpo -.-
 
Allora

VIT

Sia per mente che per corpo aumenta:

VIT

dopo:

STR

dopo:

MP

dopo:

DEX

^^ Te lo consiglio io ( al 50 col mente vit a 90 expavo covo2 :emoji_relieved: )
 
ok grazie ^^ comunque... meglio luna o ferro x mente?
 
Vorrei Sapere Cosa Aumentare (status) Sul War Mente
e Poi Vorrei Sapere Se è Meglio Ferro o Luna (Penso Luna)
Grazie In Anticipo ^^

allora....ci sono due costruzioni per il guerriero mentale, quella classica (1vit:2str) e quella "tank" (2vit:1str).
La prima è usata da molti è naturalmente il pg viene portato + all'attacco che agli hp e difesa
(anche perchè avendo corpo forte la difesa non manca). La seconda invece è denominata tank proprio perchè il war mentale è un vero e proprio carroarmato, quindi con una costruzione concentrata sia sulla vita che sulla forza abbiamo un pg specializzato nella difesa.
Personalmente io ho scelto la costruzione tank, con 10 punti di differenza tra vit e str, int e dex sono ancora 3. Una volta portato sia vit che str a 90 alza dex, non int <.<.
Per quanto riguarda l'arma, da pvp puoi usare un ferro con abilità (parecchie abilità), mentre per exp 1 ferro con medi minimo over 20,potresti usare anche la luna da pvp però sinceramente preferisco il ferro, fa decisamente + male. Comunque ti consiglio di farti presto il cavallo medio, a piedi x fare 1 metin ci mettiamo 2 anni <.<, ma alla fine reggiamo + noi di tutti gli altri :emoji_relieved:. Spero di esserti stato utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.