Richiesta Consigli serie tv

pako24

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2020
5
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da un po di giorni che, in attesa dei risultati universitari, sono sempre annoiato e ho deciso di sottoscrivere un abbonamento a Netflix. Quindi vi chiedo, qual è la vostra serie tv preferita che vi sentite di consigliarmi? Vorrei una di quelle serie che riesce a non farti staccare gli occhi dallo schermo..
 
Dark è fantastica, nella mia top 5 ed è su Netflix, ovviamente in lingua originale (Tedesco) ma non lasciarti spaventare, non ne rimarrai deluso ;)

Black Mirror è un'altra serie che mi sento di consigliarti se già non la conosci, con il vantaggio che le puntate possono essere guardate in qualsiasi ordine dato che sono tutte storie separate .

Honorable mentions:
  • The Umbrella Accademy
  • Stranger Things
  • Altered Carbon

Buona visione!
 
Salve ragazzi, è da un po di giorni che, in attesa dei risultati universitari, sono sempre annoiato e ho deciso di sottoscrivere un abbonamento a Netflix. Quindi vi chiedo, qual è la vostra serie tv preferita che vi sentite di consigliarmi? Vorrei una di quelle serie che riesce a non farti staccare gli occhi dallo schermo..
ti consiglio vivamente la casa di carta
 
Ti consiglio le mie preferite:


    • Peaky blinders
    • Il trono di spade
    • Stranger Things
    • Suburra
    • Prison break
 
ti consiglio come gia detto Breaking Bad, ma se vuoi qualcosa di fantascientifico ti consiglio assolutamente Fringe
 
Ti consiglio anche la serie The Rain, un po fantascientifica ma forse con un filo di realtà