Richiesta Consigli su Cellulari Android

Iniesta8

Utente bannato
Autore del topic
1 Agosto 2011
47
0
Miglior risposta
0
Salve, dato che il mio nokia 5230 incomincia a darmi problemi avrei intenzione di comprare un nuovo cellulare, magari con sistema operativo android, Touchscreen e di ultima generazione..

Ovviamente il mio budget è limitato, massimo 200 €

PS: Non sparatemi cellulari tipo Vodafone Smart ecc ecc. Mi piacciono tipo quelli Nexus One o Nexus S !
 
Riferimento: Consigli su Cellulari Android

Ti consiglio l'HTC Wildfire che puoi trovare anche a 200 euro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cosa ne pensi? ^^
 
Riferimento: Consigli su Cellulari Android

Se vai sull'usato puoi trovare l'LG Optimus Dual a 200 €

p.s.: anche io ho il 5230 e l'ho cambiato xD
 
Riferimento: Consigli su Cellulari Android

@Gioba è Stupendo l'LG Optimus, solo che non ho idea di dove trovarlo usato.. in questi giorni penso che mi farò un giro per eldo ed expert e vedrò con calma..
 
Riferimento: Consigli su Cellulari Android

Io ti consiglio il mio: è un samsung galaxy gio, android ovviamente:emoji_relieved:
Io l'ho pagato 160 ed è ottimo. Probabilmente adesso il prezzo è salito, comunque è sempre economico rispetto un iphone..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:bye:
 
Riferimento: Consigli su Cellulari Android

Ti consiglio il Samsung Galaxy Gio, lo ha un mio amico ed è davvero bello. Il prezzo non è esagerato ed ha parecchie funzionalità, anche se il mio amico aveva avuto problemi con la connessione ad internet che "non esisteva" per questo cellulare, infatti si poteva collegare solamente wi-fi.
Penso che adesso abbia risolto, ma comunque se vuoi evitare di questi problemi cerca sempre un cellulare Samsung Galaxy, ce ne sono molti e sono tutti mooolto simili tra loro, sia per quanto riguarda il prezzo, sia per quanto riguarda le funzioni, quindi non avrai problemi.
 
Riferimento: Consigli su Cellulari Android

279 euro= Galaxy S. :emoji_slight_smile:
lascia stare i terminali da 200 euro. :emoji_slight_smile: