Info Consigli su una buona scheda video da comprare molto economica?

LinksBeat

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2015
44
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per una scheda video molto buona e parecchio economica da comprare per il mio computer.
Una scheda video che faccia girare bene giochi tipo Dark Souls, o anche GTA IV.

Non sono molto esperto in materia. Ho bisogno di una scheda video che si aggiri sui 50-60 euro, se non di meno magari. So che chiedo un po' troppo, ma non posso permettermi troppo.

Il mio PC ha un processore Pentium Dual-Core 3.20GHz basato sui 64 bit (anche se il mio pc supporta solo i 32), 4 GB di ram, Sistema Operativo Windows 10 Pro, e ho una scheda video Intel G41 Express Chipset con 128 mb di memoria (che chissà come riesce a reggermi GTA San Andreas con 1024*768 di risoluzione e tutto al minimo).

Chiedo quindi consigli a voi per una buona scheda video molto ECONOMICA.
Grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per una scheda video molto buona e parecchio economica da comprare per il mio computer.
Una scheda video che faccia girare bene giochi tipo Dark Souls, o anche GTA IV.

Non sono molto esperto in materia. Ho bisogno di una scheda video che si aggiri sui 50-60 euro, se non di meno magari. So che chiedo un po' troppo, ma non posso permettermi troppo.

Il mio PC ha un processore Pentium Dual-Core 3.20GHz basato sui 64 bit (anche se il mio pc supporta solo i 32), 4 GB di ram, Sistema Operativo Windows 10 Pro, e ho una scheda video Intel G41 Express Chipset con 128 mb di memoria (che chissà come riesce a reggermi GTA San Andreas con 1024*768 di risoluzione e tutto al minimo).

Chiedo quindi consigli a voi per una buona scheda video molto ECONOMICA.
Grazie in anticipo! :emoji_slight_smile:

Che modello è il pentium?
Innanzitutto va aumentata la RAM a 8 gb.
Ci vedo su una bella GTX 960.
 
Allora il modello del processore è E6700.