Domanda Consiglio acquisto monitor per gaming

magixdevil

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2012
17
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei acquistare un monitor nuovo poichè il mio vecchio sta morendo e mi sta dando problemi. Ho visto molti monitor in giro con tutte le caratteristiche possibili,ma ancora non so quale scegliere o prendere,non so se puntare ai 144hz o ai 60hz se ips o tn,ho molti dubbi e ho letto vari commenti sia pro che contro delle varie opzioni sulla scelta di un monitor insomma sono davvero indeciso su cosa prendere... il mio budget è di 300€,il monitor lo uso solo per gaming,guardo anche film,navigo su internet,ecc. ma prevalentemente per gaming solo che dovendo comprare un monitor nuovo,vorrei che le immagini ed i colori siano belle e fluide,voglio stupirmi quando le guardo solo che trovare un ips con 144hz non penso sia possibile o forse è possibile ma con un prezzo troppo elevato,cosa mi consigliate? il monitor andrebbe bene da 22-24 pollici in poi basta che rientro nel budget dei 300€
Grazie in anticipo per le risposte

Avevo dato un'occhiata già a questi 2 ed almeno come fattore estetico mi piaceva di più asus ma nemmeno questi 2 mi convincono molto
BenQ XL2411Z
Asus VG248QE

Ps: Ho una scheda video R9 290x Tri-x Oc Sapphire (che più in là cambierò anche)