Thread obsoleto Consiglio Emulatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo99

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2013
15
26
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Sono indeciso se utilizzare Emulatore Arcturus Morningstar o Emulatore Plus come emulatore (o altri che derivano da Plus come Emulatore Bios). Potresti consigliarmi? E soprattutto, perché scegliere uno rispetto all'altro. Puoi anche raccomandare un pacchetto compatibile correlato? Grazie a tutti per le risposte!

P.S. Non so se è la sezione giusta, chiedo scusa se ho sbagliato.
 
Personalmente utilizzo Arcturus Morningstar perchè è scritto in Java ed è, in parte, in continuo sviluppo tutt'ora rispetto a Plus. Poi anche perchè da la possibilità di inserire plugins creati da altre persone per aggiungere nuove funzionalità.
Se scegli questo, c'è Wullez r1 o r2 compatibile al 100% che fa al caso tuo, insieme a BrainCMS v1.9.1.
 
Personalmente utilizzo Arcturus Morningstar perchè è scritto in Java ed è, in parte, in continuo sviluppo tutt'ora rispetto a Plus. Poi anche perchè da la possibilità di inserire plugins creati da altre persone per aggiungere nuove funzionalità.
Se scegli questo, c'è Wullez r1 o r2 compatibile al 100% che fa al caso tuo, insieme a BrainCMS v1.9.1.

Sono ad un buon livello di programmazione C , ma ancora a zero per Java, perciò la mia scelta è poco fiduciosa su Arcturus, però da come ho capito è comunque possibile facilmente aggiungere comandi nuovi ecc... Giusto?
 
Come ti ho già detto, Arcturus da la possibilità di aggiungere nuove funzionalità con semplici plugins, quindi senza dover riscrivere l'intero emulatore. Come per esempio nuovi comandi.


Se ti sono stato d'aiuto, lascia un bel mi piace ;)
 
Come ti ho già detto, Arcturus da la possibilità di aggiungere nuove funzionalità con semplici plugins, quindi senza dover riscrivere l'intero emulatore. Come per esempio nuovi comandi.


Se ti sono stato d'aiuto, lascia un bel mi piace ;)
Grazie mille per il consiglio!
 
Arcturus è molto molto più soddisfacente di Plus per via di molti fattori tra cui la stabilità.
In privato ti ho consigliato questo emulatore proprio perché è un passo enorme avanti a Plus. Ti dico ciò perché sono stato anni con Plus e ti posso dire, per le strutture che ci sono ora di Plus, che Arcturus è molto più stabile, veloce, utilizza meno ram ed è molto, ma molto, più versatile di Plus.

E' tutto nuovo, lo so, ma imparerai a conoscerlo.
Per MorningStar non ti consiglio Wulles perché ha molti problemi di compatibilità con esso ma online ne trovi vari solo per questa versione.
 
Arcturus è molto molto più soddisfacente di Plus per via di molti fattori tra cui la stabilità.
In privato ti ho consigliato questo emulatore proprio perché è un passo enorme avanti a Plus. Ti dico ciò perché sono stato anni con Plus e ti posso dire, per le strutture che ci sono ora di Plus, che Arcturus è molto più stabile, veloce, utilizza meno ram ed è molto, ma molto, più versatile di Plus.

E' tutto nuovo, lo so, ma imparerai a conoscerlo.
Per MorningStar non ti consiglio Wulles perché ha molti problemi di compatibilità con esso ma online ne trovi vari solo per questa versione.

Mi toccherà studiarlo come emulatore e ne approfitto anche per studiare java che era già tra i miei progetti. Me ne sono accorto dell’incompatibilità, per caso potresti consigliarmi altri swf?
Grazie comunque del consiglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.