Domanda consiglio su giochi

FabianQ

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2020
18
8
Miglior risposta
0
ciao mi piacerebbe incomiciare un videogioco singleplayer su pc cosa mi consigliereste ??
 
buonasera fabian, ci sono tanti giochi singleplayer ti piacerebbe più un giorno di strategia o di sopravvivenza, sparatutto? Poi il tuo computer Regge qualsiasi gioco? Non sei stato molto dettagliato ,per lo sport singleplayer nba 2021 ha una carriera pazzesca.
ciao mi piacerebbe incomiciare un videogioco singleplayer su pc cosa mi consigliereste ??
 
guarda ho un pc abbastanza potento riesco a reggere qualsiasi gioco, e hai ragione non sono stato molto dettaglio ma mi interesserebbe un gioco sopratutto di avventura con poche sparatorie mentre i sport non mi interessano.
 
allora ti puoi godere abbastanza cyberpunk 2077 , ha una bella storia singole player e una grafica bellissima , per iniziare a giocare , costa anche poco adesso
 
io gioco molto al multiplayer ,quindi ne ho pochi ma un altro single player che gioco tanto è city skyline , è tutt altro genere di gioco a confronto di CB ma ci ho perso un sacco di ore
 
forse sei nella sezione sbagliata ;)
qui adibito solamente alle presentazioni di nuovi utenti ;)