Consiglio villo

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Mi date un consiglio su come sistemare il villo? Con la sistemazione che ho ora perdo sempre tutte le risorse.

Ho il muni liv 5.

Questo è quello attuale:
rejagyta.jpg


Mentre questa, è una "bozza":
FO2hB8b.png


Che ne pensate? @Aggiaparià @Sasap93 @Jeckoz @Ignazio96 @teschio97

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi date un consiglio su come sistemare il villo? Con la sistemazione che ho ora perdo sempre tutte le risorse.

Ho il muni liv 5.

Questo è quello attuale:
rejagyta.jpg


Mentre questa, è una "bozza":
FO2hB8b.png


Che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me è fatto meglio il primo, anche se il secondo non è poi tanto male...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Meglio il primo... Ma comunque prima di fare questi "sondaggi" è meglio salite ad un livello di municipio più alto, in modo da avere più risorse e dunque più possibilità di cambiare la disposizione del villo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
E' meglio il primo, comunque concordo con Aggiaparià, meglio migliorare il municipio, con il municipio liv5 non si hanno molti edifici.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@#Erbacaro Quoto quello che hanno detto gli altri e comunque sia , Per non farti attaccare da quelli di LIV superiore al tuo,Ti consiglio di rimanere basso con i trofei , Tipo sui 600/700 trofei.
E devi avere il municipio fuori dalle mura,Quelli di LIV minore,Interesserà solo il municipio,Perciò andranno solo ad abbattere quello,Mettilo vicino al collo potresti da magari da un cannone,E perdi trofei ma almeno non ti attaccano quello più forti,Mio fratello addirittura e 200 trofei,Sale di livello ,Quando è più forte inizierà ad attaccare.
 
@Cellox , Rimani basso con i trofei,Cosi ti attaccheranno solo gente polla,Quindi puoi stare tranquillo e migliorare tutto,Perchè se ti attaccano la gente polla , Verranno sconfitti subito.
Ma comunque a che LIV sei e quanti trofei hai?
 
@Cellox
Allora puoi stare tranquillo.
Io che sono all LIV 20 , Sto basso con i trofei e sto con il municipio fuori per perdere coppe e comunque quando salirò a 25/30 allora inziero a salire di LIV.