Richiesta Consiglio

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Volevo sapere se per il suo prezzo è abbastanza buono. Dovrei giocare con giochi come Minecraft, The Sims.
E volevo sapere se non laggava tenendo altri programmi aperti come chiamate skype ecc.

Ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Non puoi giocare con quel computer. Ti consiglio di assemblarlo TU con una buona configurazione da 300-400€.
 
Non puoi giocare con quel computer. Ti consiglio di assemblarlo TU con una buona configurazione da 300-400€.


Dovrei giocare solo con minecraft in teoria..perché non so assemblarmi un pc.

- - - Aggiornato - - -

vedi anche questo perfavore?

http://www.vgtek.it/pagina-1015/PC-DESKTOP-AMD-DUAL-CORE-A4-6300-DUAL-CORE.aspx

- - - Aggiornato - - -

e se puoi mi linki una configurazione decente che non costi troppo..il budget è quello li.
 
Per quello non noto caratteristiche tecniche.

Ah si mi sono accorto dopo che era solo un case.
Alla fine sei gentilmente riuscito a trovarmi una configurazione che non superi i 400-450 euro.

- - - Aggiornato - - -

mi puoi dire anche per questo perfavore: http://www.netcomputer.it/it/qdss-pc-gaming/pc-gaming-fascia-bassa/pc-gaming-qdss-starter-gaming-a8-6600k-8gb-1tb-mast-dvd.1.104.1774.gp.40059.uw.aspx

- - - Aggiornato - - -
@#Settings

- - - Aggiornato - - -
@#Settings

- - - Aggiornato - - -
@#Settings
 
Si quelli di Netconputer in collaborazione con QDSS hanno degli ottimi prezzi :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta
 
Quello proprio non vale niente


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta

Settings mi ha detto che poteva farli girare.
Non so quale comprareeee, non so assemblarlo mi trovi qualcosa di già assemblato a poco ti prego.

- - - Aggiornato - - -
@Michelinu io non me ne intendo di ste cose.

- - - Aggiornato - - -

Quindi per questo qua http://www.netcomputer.it/it/qdss-pc-gaming/pc-gaming-fascia-bassa/pc-gaming-qdss-starter-gaming-a8-6600k-8gb-1tb-mast-dvd.1.104.1774.gp.40059.uw.aspx

posso fidarmi se volessi prenderlo?
@Michelinu
 
Si è un sito molto serio; la collaborazione infatti è fatta da un canale molto famoso in Italia in ambito gaming.
A 50€ in più ti danno il doppi o della RAM (da 4GB a 8GB), il doppio dello spazio su HDD (da 500GB a 1TB=1000GB), un alimentatore più potente nel caso tu volessi inserite una scheda video dedicata dato che quella integrata fa poco (da 500W a 600W) ed un processore più potente.
Inoltre il modello netcomputer ha pure le usb 3.0 contro le vecchie 2.0 dell'altro sito che come puoi capire si prende una commissione per l'assemblaggio molto più alta.

Nota: entrambi i computer sono sprovvisti di sistema operativo, per cui devi provvedete te all'installazione ed attivazione. Puoi chiedere direttamente al negozio che ti vende il computer di installarti una versione trial del sistema operativo a tua scelta (Windows 7 o 8.1)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta
 
Si è un sito molto serio; la collaborazione infatti è fatta da un canale molto famoso in Italia in ambito gaming.
A 50€ in più ti danno il doppi o della RAM (da 4GB a 8GB), il doppio dello spazio su HDD (da 500GB a 1TB=1000GB), un alimentatore più potente nel caso tu volessi inserite una scheda video dedicata dato che quella integrata fa poco (da 500W a 600W) ed un processore più potente.
Inoltre il modello netcomputer ha pure le usb 3.0 contro le vecchie 2.0 dell'altro sito che come puoi capire si prende una commissione per l'assemblaggio molto più alta.

Nota: entrambi i computer sono sprovvisti di sistema operativo, per cui devi provvedete te all'installazione ed attivazione. Puoi chiedere direttamente al negozio che ti vende il computer di installarti una versione trial del sistema operativo a tua scelta (Windows 7 o 8.1)


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta

C'è scritto che la ram è 8GB l'hardisk è già un 1TB