Problema risolto Controllo Mod

Zeppelin

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2012
35
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei sapere se e' possibile fare in modo che qualcuno possa accedere al mio server, usando soltanto le mod che decido io.

Ad esempio vorrei che uno possa avere ad esempio la Mo's Creature , ma evitare che usi Mod che lo avvantaggiano tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, che e' soltanto lato client.

grazie

Riferimento: Controllo Mod

Devi installare Minecraft Forge per server.

Devi installare Minecraft Forge per server.

-.- non hai letto molto bene la domanda, per esempio la Mo's Creature e' SMP e quindi se la mette solo il giocatore e non il server non gli funziona. Ma una mod SSP come quella nel link (e come tante altre, Hack e non) che ho messo funziona anche senza che nel server metto la mod, quindi la puo' usare chiunque.

A serviva poter decidere io con quali Mod dare l'accesso al server, sia SMP che SSP.

-.- non hai letto molto bene la domanda, per esempio la Mo's Creature e' SMP e quindi se la mette solo il giocatore e non il server non gli funziona. Ma una mod SSP come quella nel link (e come tante altre, Hack e non) che ho messo funziona anche senza che nel server metto la mod, quindi la puo' usare chiunque.

A serviva poter decidere io con quali Mod dare l'accesso al server, sia SMP che SSP.

Bhe facile devi creare un client di minecraft e farlo scaricare a quelli dels erver con le mod che vuoi e mettere le mod nel server