Richiesta Controllo set e consiglio UPS

Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi ho ordinato vari componenti per il mio nuovo pc,ho controllato e ricontrollato e non ci dovrebbero essere problemi.
Nel dubbio non è che potete dare un'occhiata a questo set?
Mi dovrebbe arrivare il tutto in 2-3 giorni quindi sono ancora in tempo per disdire :sguardo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Visto che ci sono vi chiedo anche se non è che mi sapete consigliare qualche gruppo di continuità intorno ai 100 euro (se possibile meno) compatibile.
 
Ultima modifica:
Se non sbaglio sono compatibili..

Puoi linkarmi tutti i siti da dove li prendi? Cosi vedo meglio
 
Ho inserito i link dei prodotti nei siti ufficiali in modalità ipertestuale. :soso:
Quelle che mi fanno "più paura" sono le dimensioni del case (non vorrei aver sbagliato qualcosa,scheda madre e alimentatore dovrebbero rientrare perfettamente)
 
Ultima modifica:
Come alimentatore ti avrei consigliato un Corsair...Ma comunque un CoolerMaster va anche bene.
 
Scheda madre non mi piace , spendi tanto per niente ò.ò meglio una gigabyte.

Il resto è tutto apposto , nel case quella mobo ci sta , lo stesso gpu e il resto .

Gruppi di continuità.... non credo ci siano a 100 euro o meno...
 
Ho speso 1238 euro comprese spese di spedizione (contrassegno).
 
Ultima modifica:
Mah secondo me l'alimentatore è sprecato 650watt o 700 andavano benissimo... Comunque che scheda video hai preso? :emoji_slight_smile:
 
@Trynight è troppo per la componentistica che ho scelto o perché ho speso più di mille euro?
Vorrei risponderti in entrambi i casi:
- sto attualmente comprando da prokoo e totalmodding,il primo mi permette un risparmio medio di 40 euro su ogni pezzo (la rampage extreme arrivo a pagarla addirittura 300 euro anziché 420),il secondo è nella media ma permette dei risparmi nelle spese di spedizione (considerando che sto comprando in contrassegno)
- se non ti dispiace,i soldi sono miei e sono io a decidere il mio budget


@jolly2008 guarda,questo computer assorbe di media 550w (aggiungendo il lettore dvd del mio altro pc),ora con overclock+pci-e 16x (2 schede) arriva a consumarne più o meno 780-790
Considerando che un alimentatore deve essere sempre il 20-30% sopra la portata massima del computer sono perfettamente dentro e forse carente se lo porto al massimo.
La scheda video è scritta nel topic: Gigabyte GTX460 1024MB (256 bit)
 
Ultima modifica:
Tutto quello che hai detto sul PSU mi pare esagerato comuqnue tornando a noi... Questo gruppo di continuità che ti consiglio è della Trust adesso non ti so dire che amperaggio di preciso possa avere però come dice il sito dovrebbero garantire un'autonomia di 45 min. Io lo ho avuto questo aggeggino e diciamo che da me un giorno è mancata la corrente per 8 min e non ha avuto nessun problema il pc. Ecco qua:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Costano 55€ senza spedizioni quindi verrebbe intorno ai 64,90€ con spedizioni. Sennò vai da euronics la lo trovi sicuro questo gruppo e costa sui 67€ lo trovi sicuramente!.

Ciao :emoji_slight_smile:
 
Dicevo per il prezzo ;)

Comunque.. Se hai altri dubbi siamo qui per risponderti :emoji_smiley: