1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MICHAEL92 1

MICHAEL92 Utente Assiduo

Autore del Topic
    7 Aprile 2007
    1.828
    2
    0
    raga come da titolo come si fa a convertire un video che ho fatto con windows movie maker? vorrei convertirlo in un formato riproducibile semplicemente con windows media player grx in anticipo

2. Bl4cK.SlaSh 1

Bl4cK.SlaSh Utente Esperto

20 Maggio 2008
    978
    6
    0
    qnd lo usavo io me lo convertiva qnd lo salvavo...

se nn riesci cerca
    formato di movie maker 2 avi

3. MICHAEL92 1

MICHAEL92 Utente Assiduo

Autore del Topic
    7 Aprile 2007
    1.828
    2
    0
    a me lo ha salvato in questo formato ---> .MSWMM quando lò salvato in pratika ho provato a vedere se nella finestrella di sotto avrei potuto cambiare formato ma nn mi dava alcuna altervativa..
    dici che un normale convertitore possa convertirlo in un formato .avi o qualkosa riproducibile da windows media player?

se avete qualke kosa da correggermi ditelo magari stò sbagliando io... nn me ne intendo molto :s

4. Angel 1

Angel Utente Colossal

12 Gennaio 2008
    3.987
    33
    0
    Tu salvi il progetto, non il file .wmv, tu non devi fare file > salva con nome o salva progetto, ma devi cliccare su "completamento del filmato" > salva su computer.

5. MICHAEL92 1

MICHAEL92 Utente Assiduo

Autore del Topic
    7 Aprile 2007
    1.828
    2
    0
    problema risolto me lo ha spiegato una amika x cel cmq il procedimento è quello che hai detto te angel grx 1000

potete chiudere

6. Angel 1

Angel Utente Colossal

12 Gennaio 2008
    3.987
    33
    0
    Perfetto, chiudo.

Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina