Corona condannato a 5 anni: irreperibile

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.356
22
Miglior risposta
0
foto_1358528432.jpg


Stavolta Fabrizio Corona non l'ha scampata: è stato condannato dalla Seconda sezione penale della Cassazione a cinque anni di carcere. L'ex manager dei paparazzi, infatti, è ritenuto responsabile di estorsione aggravata e trattamento illecito dei dati personali per aver chiesto, nel maggio del 2006, 25 mila euro all'ex attaccante della Juventus David Trezeguet in cambio della non pubblicazione delle foto che lo ritraevano in compagnia di una donna.

I giudici della Suprema Corte hanno rigettato, dopo una breve camera di consiglio, il ricorso presentato dalla difesa di Corona contro la sentenza con cui, il 16 gennaio del 2012, la Corte d'Appello di Torino aveva inasprito la pena, portandola a cinque anni (in primo grado la condanna era di tre anni e quattro mesi), più mille euro di multa e l'interdizione ai pubblici uffici. I giudici di secondo grado avevano ritenuto prevalenti le aggravanti sulle attenuanti generiche. La vicenda giudiziaria, prima di passare per competenza alla magistratura di Torino, era venuta a galla nell'ambito dell'inchiesta "Vallettopoli", portata avanti dal pm John Woodcock.


Fonte: gossip.it
 
Riferimento: Corona condannato a 5 anni: irreperibile

"Stavolta Fabrizio Corona non l'ha scampata"... complimenti a chi ha scritto l'articolo per aver cannato completamente le parole da usare, in quanto l'ha scampata eccome visto che s'è dato alla latitanza ahaha
 
Riferimento: Corona condannato a 5 anni: irreperibile

Beh , considerando che è scappato fabrizio credo che molto presto avremo sue notizie , in questo modo aggraverà soltanto le cose :emoji_slight_smile:
 
Non crediate che sia andato molto lontano. Lo troveranno di sicuro il primo poi....;)

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Corona condannato a 5 anni: irreperibile

Non crediate che sia andato molto lontano. Lo troveranno di sicuro il primo poi....;)

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2

Ma infatti è quello che ho detto anche io , e penso che Corona in questo modo , abbia soltanto peggiorato le cose :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Corona condannato a 5 anni: irreperibile

Finalmente, ma quanto tempo ci hanno messo? Che poi voglio dire, nonostante lui fosse da un secolo sotto processo continuava liberamente a fare reati come guidare senza patente o noleggiare auto e non pagarle. Ovviamente tutto documentato dalle Iene ma lui continuava a fare la bella vita in libertà, non ho parole.
 
Riferimento: Corona condannato a 5 anni: irreperibile

Non crediate che sia andato molto lontano. Lo troveranno di sicuro il primo poi....;)

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2

Non ci conterei tanto, ormai sarà già in qualche bel paesino esotico a panamà o altri posti dove non c'è l'estradizione