Richiesta Cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Raga mi potete dire un link oppure mi spiegate voi cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?Perfavore vorrei sapere tutto tutto,quindi se fate voi la guida la potete fare dettagliata?:emoji_smiley: Non dite usa il tasto cerca e altro perchè,stasera ho cercato per 1 ora veramente!Grazie in anticipo
 
Riferimento: Cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?

Raga mi potete dire un link oppure mi spiegate voi cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?Perfavore vorrei sapere tutto tutto,quindi se fate voi la guida la potete fare dettagliata?:emoji_smiley: Non dite usa il tasto cerca e altro perchè,stasera ho cercato per 1 ora veramente!Grazie in anticipo

Beh, Prima Di Tutto Dovresti Sapere Come Sono Fatti I File Dei CMS.
Poi Dovresti Studiare Molto, Dovresti Sapere Cosa Sono I CMS, Server....
Saper Creare Un Server Penso Sia Esagerato Per Gli Studiosi Dei RetroServer, Che Cercano Di Diventare Esperti.
Ti Consiglierei Di Iniziare Dalla Parte Più Facile Di Un Retro, Il CMS.
Dopo, Studia L'HouseKeeping, Non Solo Quello Di Uber Predefinito, Ma Anche Quello Di Phoenix, In Modo Che Saprai Usarli Entrambi ^^.
Poi Ovviamente Dovrai Cominciare A Studiare Il C#, Cioè Il Linguaggio Di Programmazione Dei Server.
Infine, Impara Ad Usare Il PhpMyAdmin, Cioè I Lunguaggio SQL.
Ti Consiglio Anche Di Creare Dei DCR Privati, E Studiarci Un Pò.

Ah, Scordavo: Ti Ricordo Che Devi Anche Saper Assemblare Il CMS & Il Server Al DB, Saperli Configurare e Saperli Usare!

CMS = è La Parte Che Comprende Tutto Il Retro; Fornisce Informazioni All'Host o All'IP Hamachi.
Server = è La Parte Del Retro Che Comprende Il Client. Il Server Può Essere Definito Anche Come EMU o Emulatore. Trasmette I Dati Al Client Per Farlo Partire e Non Farlo Crashare.
DCR = I DCR Sono File.SWF Che Fanno Partire Il Client, E Servono Anche Per Far Caricare I Furni.
HouseKeeping = Abbreviato HK, L'HouseKeeping è Un Pannello Di Moderazione/Amministrazione Per Lo Staff Dell'Hotel, Dove Si Può Gestire Quasi Tutto: Utenti, Stanze, Furni e Molto Altro!
PhpMyAdmin = Pannello Di Controllo Ufficiale, Dove Modrai Modificare Tutto L'Hotel! Da Quì Potrai Anche Aggiungere Gli SQL Dei Furni, Dei Rank, Dei Bot Ed Altro Ancora!
Database = Una Specie Di "Diario" Che Conserva Tutto Ciò Che Viene Fatto Nel Retro; Possiamo Importarlo Ed Esportarlo, Aggiungere Ed Eliminare.
Loader (Per v18/v26) = è Una Specie Di Server Delle v18 Che Comprende Diciamo Tutto Il Retro; Invece Nelle v26 Comprende La Metà, Infatti è Costituita Anche Dal CMS e Dal Server.

Il Resto Leggilo: Ti Ho Approfondito Una Guida Sul PhpMyAdmin & Il CMS: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/i-file-importanti-retroserver-spiegazioni-phpmyadmin-366767.html
Il Resto Delle Definizioni: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/nuova-guida-per-superare-i-provini-retroserver-378936.html

P.S: Segnalo, è Una Richiesta, Quindi Và In Assistenza Tecnica ^^.
@DarkEmy76
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?

Sposto.
 
Riferimento: Cosa bisogna sapere per creare un retro server habbo?

Grazie Mille Ora ho capito Problema risolto. xD