Info Cosa è per voi SuperMitica90?

Samuelubellill

Utente Senior
Autore del topic
31 Maggio 2007
1.871
60
Miglior risposta
0
Esprimete i vostri pareri sulla nostra admin Vanessa, secondo voi può essere ancora utile al forum? Per voi è un punto di riferimento? Cosa è per voi?


PS: Niente risposte inutili, è un patto che abbiamo fatto e abbiamo bisogno dei vostri pareri.
 
Secondo me Supermitica90 è stato un pilastro della Retroserver & Habbo.Se l'è cavata anche nell'amministrazione,ma per via della sua provenienzadi sezione dubito possa dare il meglio del meglio.
Tengo conto che il mio giudizio può essere distorto dal fatto che sono stato assente per tanto tempo.
Ad ogni modo Vanessa è l'unica donna dello staff,a parte te Samuela,il che rende importante la sua realizzazione.
 
Ultima modifica:
Per me Vanessa è una amica. :emoji_slight_smile:

Apparte quello come ha detto Zero è un pilastro, si del forum. Sta lavorando sodo e inoltre si relaziona molto con gli utenti, quindi penso che sia molto utile al forum ^^
 
Vanessa,per me è più che una amica..ma una sorella.
Lei aiuta molto gli utenti,coordina in modo perfetto i due team: Recensionist,Giurati Graphic Contest.
Mi ricordo quand'era moderatrice,aiutava gli utenti appassionati del mondo di habbo..
Lei è un pilastro del forum,senza lei il forum non è più lo stesso ;)
 
Ultima modifica:
oh per caso ho trovato questo topic :emoji_relieved:

Grazie ragazzi,
troppo buoni :emoji_alien:
Sono rimasta molto sorpresa del pensiero di Zero nei miei confronti e devo dire che mi fa molto piacere

Ps: Samu forse ci faccio un pensierino riguardo a quello che sai..
 
  • Like
Reactions: 1 person
oh per caso ho trovato questo topic :emoji_relieved:

Grazie ragazzi,
troppo buoni :emoji_alien:
Sono rimasta molto sorpresa del pensiero di Zero nei miei confronti e devo dire che mi fa molto piacere

Ps: Samu forse ci faccio un pensierino riguardo a quello che sai..


E il mio? cry.

Ci ho messo anima e passione nel mio messaggio :emoji_relieved:

Scherzi apparte ci sono solamente giudizi positivi, sei amata da tutti :emoji_relieved:
 
Per me è una brava Amministratrice, nonostante non la conosco molto mi ha già aiutato, ed è stata molto cordiale.
Quindi il mio parere è questo
 
oh per caso ho trovato questo topic :emoji_relieved:

Grazie ragazzi,
troppo buoni :emoji_alien:
Sono rimasta molto sorpresa del pensiero di Zero nei miei confronti e devo dire che mi fa molto piacere

Ps: Samu forse ci faccio un pensierino riguardo a quello che sai..
Posso recarti piacere in tanti modi diversi,cara xD

Comunque sia,buon lavoro.
 
E' un Admin come gli altri Solo un po' più simpatica e aperta la pubblico >_> ( il topic lo meritava exterminator D: )
 
Per me è una donna in carriera ._.

Una delle poche persone di sesso Femminile che si è fatta valere all'interno del forum (cito anche Anna e Dolcetta90).
 
Per me è una donna in carriera ._.

Una delle poche persone di sesso Femminile che si è fatta valere all'interno del forum (cito anche Anna e Dolcetta90).

& non scordare Morbida che è venuta subito dopo Dolcetta.

Ad ogni modo io e Vanessa abbiamo un rapporto molto stretto che è ancor più legato dalla passione comune per Avril [W AVRIL :emoji_relieved:].Per il resto,lei sa cosa pensiamo l'un dell'altro ...
 
Bhe che dire.. una donna con le palle ( sempre parlando in un contesto di rapporto PC-FORUM poi nella vita generale non so se rimane una donna con le palle)
Le auguro il meglio nella vita e non ho nient'altro da dire..
^^
 
Una bravissima Admin...
E' disponibile come tutti gli altri ed è anche molto simpatica
 
Scusa ma perche mai non dovrebbe risultare utile?
Mi sembra che svolga bene il suo lavoro,modera e organizza le competizione credo come nessun altro