Cosa mi faccio regalare per Natale?

gaetano27

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Ho aperto questo topic perchè non ho idea di cosa farmi regalare per Natale. Inizialmente avevo pensato all'adattatore wireless per la mia XBOX 360 elite, ma visto che ho la modifica e quando vado su internet mi chiede l'aggiornamento, non voglio rischiare di perderla, magari fra un po di tempo ci sarà il modo di aggiornala offline :emoji_slight_smile: . Quindi cosa potrei farmi regalare?
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Cose che non superano i 100€ :
Kineckt
Felpa dell'Adidas
Football Manager 2012

Cose che superano i 100€ :
iPad
iPhone
Pc

Anche se l'iPad e l'iPhone non te li consiglio perchè secondo me sono inutili.
Ti ho consigliato alcune cose :soso:
Bye :bye:
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Secondo me un bel paio di scarpe oppure un bel completo visto che hai già la Xbox360 elite che è il miglior gioco elettronico che conosca...Oppure un bel PC Da 4 GB di RAM
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Grazie per i consigli, io avrei pensato alla kinect, visto che conosco molte persone che la posseggono e dicono che sono contenti di averla acquistata, e poi perché non ho molta possibilità economica
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Un bel gioco di società, come il Monopoly Italy o il Cluedo, anche se ce ne sono altri belli come il Twister o il Risiko :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Una bella maglietta con scritto:

"Sono frocio"

Bella idea?
:emoji_relieved:
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Potresti farti regalare un'altra console, tipo ps3,nintendo wii, nintendo 3DS, oppure una scorta di giochi per la xbox360 appena usciti (mw3, rayman origins,AC revelations, Skyrim etc....)
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Potresti farti regalare un'altra console, tipo ps3,nintendo wii, nintendo 3DS, oppure una scorta di giochi per la xbox360 appena usciti (mw3, rayman origins,AC revelations, Skyrim etc....)

Già niente male ;), però sai, mio padre non è molto favorevole a tutte queste cose elettroniche, console, giochi, ecc... xD
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Già niente male ;), però sai, mio padre non è molto favorevole a tutte queste cose elettroniche, console, giochi, ecc... xD


Eh, ma i regali mica gli sceglie tuo padre, dillo ai tuoi parenti ciò che vuoi essere regalato, sono sicuro che ti faranno bei regali, anche se non ci sarà l'effetto sorpresa...
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Un topeppignau o un dildo.
Se poi non sei scemo o non sei gay ti consiglio di farti qualcosa da vestire.
 
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Quella avevo pensato di regalargliela a tuo padre ;)

Siamo in zona cazzeggio ma conteniamoci ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eh, ma i regali mica gli sceglie tuo padre, dillo ai tuoi parenti ciò che vuoi essere regalato, sono sicuro che ti faranno bei regali, anche se non ci sarà l'effetto sorpresa...

Yeeep viva l'italiano!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cosa mi faccio regalare per Natale?

Tutto quello che vuoi, tanto te li porta babbonatale patpat