Cosa ne pensate realmente ?

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Ora, parliamoci chiaro, siete sicuri che questo gioco sia molto interessante ?
Partiamo dal concetto che a parer mio è fatto male, non è programmato bene insomma...
Inoltre ha causato molti incidenti e secondo me girare per una città e vedere tanta di quella gente che gioca a quel gioco è spaventoso !
Ho visto persino persone mangiare fuori (PER STRADA CON TEGLIE DI CIBO GRANDI COME PALAZZI) riunite per giocare a pokemon, tutti a inseguire qualcosa che non esiste.

Voi che ne pensate ??
 
Gioco Devastato dai bot ormai non c'è una persona che non abbia un pg al livello 30 e tutti i pokemon con IV 100% livello MAX ;)

Solo ora la niantic sta bloccando tutti i bot piu famosi (Necrobot , Ar1l ecc...) ma è troppo tardi :asg:
 
Ma siamo seri?
Gente che non si rende conto nemmeno di cosa gli sta intorno.
Anche se la maggior parte delle persone utilizza BOT (Anche alcuni Youtubers).
Ora basta,dove sono finite le partite in spiaggia o a pallone?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Si insomma, penso che sarà un gioco che non durerà ancora a lungo... è sempre stato soggetto di hacking prima anche di essere reso pubblico... bahh patpat
 
secondo me pokemon go è un gioco noioso per vari motivi:

-La Grafica della mappa quando cammini
-Trovare un pokemon decente (iv / mossa) è una cosa impossibile
- Niente Comunicazioni con altri giocatori
- troppo ripetitivo , sopratutto il nuovo metodo per evolvere un pokemon
-Per trovare il Pokemon che cerchi devi farti 10km (sempre se non catturi una bella :censurato: di pokemon xD )
-Il sistema dei pokestop e palestre è orribile

Secondo me dovevano creare un gioco pokemon totalmente online tipo PokeMMO per cellulare sarebbe stato una cosa fantastica rendendo il gioco infinito con l'aggiunta di regioni e pokemon di ogni generazione con gli aggiornamenti :cry:
 
secondo me pokemon go è un gioco noioso per vari motivi:

-La Grafica della mappa quando cammini
-Trovare un pokemon decente (iv / mossa) è una cosa impossibile
- Niente Comunicazioni con altri giocatori
- troppo ripetitivo , sopratutto il nuovo metodo per evolvere un pokemon
-Per trovare il Pokemon che cerchi devi farti 10km (sempre se non catturi una bella :censurato: di pokemon xD )
-Il sistema dei pokestop e palestre è orribile

Secondo me dovevano creare un gioco pokemon totalmente online tipo PokeMMO per cellulare sarebbe stato una cosa fantastica rendendo il gioco infinito con l'aggiunta di regioni e pokemon di ogni generazione con gli aggiornamenti :cry:
Concordo con te, ci sarebbero state cose migliori che la Niantic avrebbe potuto fare
 
secondo me pokemon go è un gioco noioso per vari motivi:

-La Grafica della mappa quando cammini
-Trovare un pokemon decente (iv / mossa) è una cosa impossibile
- Niente Comunicazioni con altri giocatori
- troppo ripetitivo , sopratutto il nuovo metodo per evolvere un pokemon
-Per trovare il Pokemon che cerchi devi farti 10km (sempre se non catturi una bella :censurato: di pokemon xD )
-Il sistema dei pokestop e palestre è orribile

Secondo me dovevano creare un gioco pokemon totalmente online tipo PokeMMO per cellulare sarebbe stato una cosa fantastica rendendo il gioco infinito con l'aggiunta di regioni e pokemon di ogni generazione con gli aggiornamenti :cry:
Quoto perfettamente
Gioco a mio parere preso troppo seriamente.
Mi farebbe piacere quando è cagato per spasso,quando uno non ha qualcosa da fare,ma quando si diventa ossessionati...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente io l'ho installato ed aperto si e no un paio di volte, non mi ha coinvolto per nulla probabilmente a causa del gameplay troppo piatto persino per un gioco da smartphone ed anche perché è sostanzialmente una scopiazzatura dell'altro gioco di Niantic, Ingress.

A renderlo ancora meno interessante sono le limitatissime funzionalità sociali, dovute probabilmente all'influenza delle politiche di Nintendo (che conosciamo già ampiamente con Wii e DS) riguardo alle interazioni fra utenti delle loro piattaforme estremamente limitate.
 
Sinceramente io l'ho installato ed aperto si e no un paio di volte, non mi ha coinvolto per nulla probabilmente a causa del gameplay troppo piatto persino per un gioco da smartphone ed anche perché è sostanzialmente una scopiazzatura dell'altro gioco di Niantic, Ingress.

A renderlo ancora meno interessante sono le limitatissime funzionalità sociali, dovute probabilmente all'influenza delle politiche di Nintendo (che conosciamo già ampiamente con Wii e DS) riguardo alle interazioni fra utenti delle loro piattaforme estremamente limitate.

Concordo al 100%, probabilmente è proprio a causa di questa bassa interazione tra gli utenti che la Nintendo pone nei suoi prodotti che videogiochi e console non riscuotono un grandissimo successo...