Domanda Cosa regalare alla ragazza al compleanno

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, cosa regalereste voi alla vostra ragazza? Domenica è il suo compleanno e stiamo insieme da pochissimo tempo.
Le avevo pensato al Casio tipo questo:
41M6Cxl-58L.jpg

oppure ad una felpa magari... che dite?
 
Penso che all'inizio devi evitare di eccedere con il prezzo del regalo perchè non ha senso consumare molto se è da poco che avete intrapreso un rapporto.
Si inizia principalmente regalando cose semplici (felpe, collane, braccialetti e cose varie) per poi regalare cose più costose quando la vostra situazione coniugale si sarà stabilizzata e dunque sarete arrivati a un livello più alto, esperienza personale.

;)
 
Trovo che #Sheldon ha detto abbastanza, anche perché fare regali costosi se non ci si conosce moltissimo mette in imbarazzo e poi sai com'è... E poi l'importante è il pensiero carino, non serve che spendi e spandi...

E poi sai com'è... I soldi ci saranno sempre nella vita, una ragazza non si sa...
 
Alla fine le ho comprato un profumo e un cappello, che dite?
 
Alla fine le ho comprato un profumo e un cappello, che dite?

Perfetto, l'importante è il valore affettivo che si attribuisce a una cosa e se la tua ragazza la pensa come me e non ha la testa materialista il tuo regalo lo apprezzerà di sicuro.
 
Perfetto, l'importante è il valore affettivo che si attribuisce a una cosa e se la tua ragazza la pensa come me e non ha la testa materialista il tuo regalo lo apprezzerà di sicuro.

Giusto, la prima volta era essenziale appunto fare un regalo non troppo esagerato in dimensioni e costo ma allo stesso tempo che dimostrasse il proprio affetto... ;)