Cose da quarantena...

Sarò sincero. Le prime magari erano divertenti, però le altre fanno sorridere più che ridere. Magari è perché ho un humor differente, però apprezzo e mi congratulo per l'impegno e lo stile utilizzato ☺️
 
  • Like
Reactions: Supermitica90
Sarò sincero. Le prime magari erano divertenti, però le altre fanno sorridere più che ridere. Magari è perché ho un humor differente, però apprezzo e mi congratulo per l'impegno e lo stile utilizzato ☺️
Si hai ragione abbiamo notato anche noi che andando avanti con la storia è sempre più difficile farle davvero divertenti però cerchiamo di fare del nostro meglio e senza forzare troppo la cosa
E poi stiamo puntando molto anche sulla storia comunque
 
Ua Supermitica90, non sentivo questo nome da almeno 6/7 anni. La quarantena gioca brutti acherzi, tanti di noi tornano anche solo per dare un'occhiata!
 
  • Like
Reactions: Supermitica90
Ua Supermitica90, non sentivo questo nome da almeno 6/7 anni. La quarantena gioca brutti acherzi, tanti di noi tornano anche solo per dare un'occhiata!

Eh si era da un bel po' che non passavo di qua infatti
Mi ha fatto piacere ritrovare conoscenti di un tempo e fare un piccolo tuffo nel passato... quando si hanno bei ricordi è sempre un piacere
 
Grandissima idea! Mi sembra strano che nessuno ci avesse ancora pensato. comunque i primi 2 capitoli sono quelli che mi sono piaciuti di più. Complimenti!
 
  • Like
Reactions: Supermitica90