Problema risolto Cos'è e a cosa serve Uberoid?

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Come da domanda. E' da molto che ne sento parlare e vorrei sapere cos'è e a cosa serve. Grazie ^^
 
Riferimento: Cos'è e a cosa serve Uberoid?

Come da domanda. E' da molto che ne sento parlare e vorrei sapere cos'è e a cosa serve. Grazie ^^
Ciao forzaese23,
Uberoid è semplicemente una ROM per dispositivi TABLET ,cucinata ovvero creata appositamente da un team di esperti di cui non conosco il nome.

a me sembra una ROM che vuole assomigliare a un sistema iOS della apple, di conseguenza la ignorerei SUBITO , è inutile comprare un terminale android e farlo assomigliare ad un terminale iOS.


Ti do questo link in cui ci sono degli screen e delle informazioni in inglese :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cos'è e a cosa serve Uberoid?

Ciao forzaese23,
Uberoid è semplicemente una ROM per dispositivi TABLET ,cucinata ovvero creata appositamente da un team di esperti di cui non conosco il nome.

a me sembra una ROM che vuole assomigliare a un sistema iOS della apple, di conseguenza la ignorerei SUBITO , è inutile comprare un terminale android e farlo assomigliare ad un terminale iOS.


Ti do questo link in cui ci sono degli screen e delle informazioni in inglese :emoji_smiley:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Forzaese23 Te lo sconsiglio vivamente perchè non personalizza praticamente nulla tranne le icone, quindi è quasi del tutto inutile.
Ti consiglio di rimanere sul sistema che hai attualmente.
 
Riferimento: Cos'è e a cosa serve Uberoid?

Ok, ho chiesto perchè in internet ne parlano tutti.. grazie comunque. ;D
Problema risolto segnalo.
 
Riferimento: Cos'è e a cosa serve Uberoid?

Ok, ho chiesto perchè in internet ne parlano tutti.. grazie comunque. ;D
Problema risolto segnalo.

Sintatticamente parlando , non hai chiesto perchè ne parlano tutti :emoji_relieved:

Sinceramente non lo so perchè ne parlano tutti, e poi io non lo conoscevo xDxD