Domanda Cos'è Hotel Hideaway

cazzpita

Utente normale
24 Febbraio 2012
68
3
24
milano
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
Ciao a tutti, premettendo che non entro su sciax da circa sei anni, ne su habbo o nei retroserver per via di qualche ''problemino'' legale, spero questa sia la sezione giusta.
Fatta la premessa ho tre domande:
1) Habbo e i retroserver sono falliti? 6 anni fa c'era certamente più utenza e più retroserver
2) Mo cos'è sto hotel hideaway? C'è un server italiano?

Grazie mille e buona notte!!

Cristoforo58

Moderatore GAMES
Moderatore
18 Dicembre 2011
547
43
80
Sardegna
Miglior risposta
0
Ciao cazzpita @cazzpita , bentornato su Sciax2!

Ormai è dal 2013 che i retroserver hanno iniziato a calare di utenza, non solo i retro ma anche Habbo stesso.
Sulake non vuole investire soldi in pubblicità e quindi non ci sono nuovi utenti.

2) Mo cos'è sto hotel hideaway? C'è un server italiano?
Hotel Hideaway è un nuovo prodotto di Sulake, è disponibile solo per i dispositivi mobile e solo in lingua inglese.

Ciao!

Mi Piace: cazzpita
20 Dicembre 2015
781
54
49
16
Trapani, Sicilia
Miglior risposta
0
Ciao!
La definizione di hotel hideaway te l'ha data Cristoforo.

Comunque i retroserver non sono falliti, l'utenza è tutto l'opposto di quella che c'era 6 anni fa.
Ora si contano sì e no poche centinaia di persone TOTALI che giocano ad Habbo o ai retroserver.

Ci sono server italiani aperti, tipo BSS Hotel, BoBBa Hotel, Special Hotel, iHabbol.
In merito a ciò ti consiglio di visitare la sezione Posta qui il link del tuo retroserver per rimanere aggiornato da lì

Mi Piace: cazzpita

Scopri GameParade

GameParade è una piattaforma dedicata alla pubblicazione di Gameserver privati: ricevi recensioni e voti sul Server e pubblicizzalo in modo facile e veloce!
Pubblica Server

Ultimi articoli