Guida Cos'è un sito Freebies

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Oggi chiariamo una volta per tutte la caratteristica principale che distingue un sito Freebies da tutti gli altri metodi di guadagno online.

Per essere convalidato a tutti gli effetti su un sito Freebies,occorre completare una delle offerte messe a disposizione dall'admin del sito.Solitamente le offerte si dividono in :

- Trial
- Purchase

Le offerte traial sono sostanzialmente gratuita ; per completarle occorre sottoscrivere un periodo di prova con lo sponsor (generalmente della durata di 30gg) al termine del quale è possibile chiudere il proprio conto ed evitare di pagare il successivo mese di contratto.L'offerta di tipo traial più famosa è INTUIT.

Le offerte Purchase,invece,richiedono un acquisto su uno dei siti affiliati.L'offerta può prevedere,ad esempio,l'acquisto di bids (rilanci) su un sito di aste così come l'acquisto di credito gioco per siti di scommesse e/o giochi online.

Una volta completata una di queste offerte,dovrete attendere dapprima che vada in pending (generalmente trascorrono poche ore) e poi che venga approvata (solitamente i tempi di approvazione variano da 5 a 30 giorni di attesa,in base al sito).

Dopo che la vostra offerta sarà stata approvata,potrete iniziare a raccimolare ref.Affinchè questi siano validi (e vi facciano guadagnare),occorre che anch'essi completino una delle offerte presenti.

I siti Freebies più conosciuti sono due :

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Vi paga circa20€ a ref)
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Vi paga circa 27$ a ref)

Buon Guadagno a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.