Release Coyote Dll

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Nota bene: ora non ho il tempo di fare le scansioni con virus total! quindi se potete fatele voi, vi dico questo, perchè gli inglesi spesso sn "cattivi" per non dire altro

[VB6] H2T & Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[C#] H2T & Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[C++] Habbo2.dll Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[C++] CodeSync & Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a gig94 ecco le scansioni con Virus Total

[VB6] H2T & Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[C#] H2T & Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[C++] Habbo2.dll Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[C++] CodeSync & Source: Il link è sbagliato ci sono i puntini in mezzo

queste sono le varie dll del programma Aod, la famosa dll coyote, che permette credo al programma in cui vengono inserite di essere infixabile da habbo :emoji_slight_smile:

Premetto che una volta creato il programma esso funzionerà solo con la versione vecchia dello shockwave, che è scaricabile nella mia release di AoD (Army of Darkness) So che con questo gli inglesi riescono a scroptare su habbo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Ottimo Albero. In questo modo tutti i programmi che raccimoliamo non andranno persi. Beh che dire ti amo!
 
ottimaaaa cosi adx anche con quei schifosi di spammatori noi siamo invincibili!!!
grande alby!!
 
grande albiiiiii sei un mito ora bisogna solo che vi mettete daccordo per fare il programma :emoji_slight_smile: comunque x me potrebbe essere da rilievo grande alberto !!
 
[OT]ma cn qst prog si potrebbe far cadere tt? cm il filtro WPE sarebbe bello anke il warp di axed :emoji_relieved:[/OT]
 
[OT]quindi il video ke abbiamo visto ieri di SOM forse è stato fatto cn AOD...[/OT]
 
speriamo ke gab li mette in habbos o è sl cn AOD?

ovvio che se le inserisce nel suo programma dopo dovrete installare tutti lo shockwave 10 va versione vecchia...che ho io che magari potrei mettervi su rapidhsare ;)
 
ok perfetto speriamo ke gab li mette in habbos :emoji_smiley: cosi potremo divertirci ancora 1 altro pò
 
vojo continuare a dire CHIUDITI STANZA xD
[OT]silvio bello il tuo froslas :emoji_relieved:[/OT]
 
pls fatemi un favore
scaricate questa
C#] H2T & Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

estraetela
aprite la cartella e aprite il file .exe con l'icona di bugs bunny (lol)
ora provate a loggarvi e ditemi se riuscite a inviare pacchetti pls
 
pls fatemi un favore
scaricate questa
C#] H2T & Source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

estraetela
aprite la cartella e aprite il file .exe con l'icona di bugs bunny (lol)
ora provate a loggarvi e ditemi se riuscite a inviare pacchetti pls


Clicco hotel italiano dopodichè appare il packet log completamente bianco e il broeser con scritto l'esplorazione è stata annullata.