Thread obsoleto CraftBukkit Beta 1.5.1-R0.2 rilasciata!

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. :emoji_slight_smile:
Oggi vi volevo inoltrare una notizia presa dai forums ufficiali di CraftBukkit, la notizia tratta della futura versioni di CraftBukkit.
La notizia l'ho tradotta Google Traduttore, scusatemi quindi eventuali errori. Eccola quì:
EvilSeph (amministratore di CraftBukkit) ha detto:
Un nuovo CraftBukkit Beta Build (1.5.1-R0.2) che fornisce Minecraft 1.5.1 compatibilità così come la stabilità e la sicurezza miglioramenti è ora disponibile. Se stai usando 1.5.1-R0.1, l'aggiornamento è altamente raccomandato.

Will plugin rompere con questa build?
Fornito gli sviluppatori dei plugin in uso sono al passo con lo sviluppo di Bukkit, tutti i plugin dovrebbero funzionare bene, con l'eccezione di plugin che usano Minecraft o codice CraftBukkit.

Che cosa è una build Beta?
Un Beta Build è tra uno sviluppatore di costruire e una build consigliata. Questi costruisce semplicemente lavorare e sono promossi molto più frequentemente di una build consigliata. Mentre faremo qualche prova prima di promuovere una Beta Build, non saremo in esecuzione attraverso il nostro ampio processo di test. Come tale, non ci sono garanzie che non contengano bachi minori. Se facciamo scoprire che sono rotti, segnerà come tale sulla DLB e promuovere una nuova. Un Beta Build può contenere API incompleta e nuove funzionalità, ma non dovrebbe interferire con l'esecuzione della compilazione in alcun modo.

Questo particolare Beta Build è stato promosso per fornire server con correzioni per alcuni exploit critici noti. Se stai usando 1.5.1-R0.1, l'aggiornamento è altamente raccomandato.

Problemi noti:
• Nessuno.

Potete scaricare CraftBukkit da quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: CraftBukkit Beta 1.5.1-R0.2 rilasciata!

@RedHat Hai 24h di tempo per inserire la scansione del download, grazie.