Problema risolto Crash al modificare di grid_purse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando modifico il grid_purse per portarlo a questo risultato:

Mi crasha, ma solamente ai nuovi. Quando cliccano per camminare ad una stanza, crashano riportando al client.
Sei hai modificato bene il grid_purse, non credo sia quello il problema. Controlla i file log dell'emulatore e riportaci l'errore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I log d'errore non sono neanche recenti, in quanto tutto ciò è successo ieri sera. Ho fatto delle prove, rimettendo i grid_purse precedenti, ed andava.
 
Che modifiche hai apportato al grid_purse o che modifiche vorresti apportare?
Se rimettendo il grid_purse vecchio il client va normalmente significa che il problema è questo.
 
Quando modifico il grid_purse per portarlo a questo risultato:

Mi crasha, ma solamente ai nuovi. Quando cliccano per camminare ad una stanza, crashano riportando al client.
Sei hai modificato bene il grid_purse, non credo sia quello il problema. Controlla i file log dell'emulatore e riportaci l'errore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I log d'errore non sono neanche recenti, in quanto tutto ciò è successo ieri sera. Ho fatto delle prove, rimettendo i grid_purse precedenti, ed andava.
Allora hai sbagliato a modificare il grid_purse
 
Quando modifico il grid_purse per portarlo a questo risultato:

Mi crasha, ma solamente ai nuovi. Quando cliccano per camminare ad una stanza, crashano riportando al client.
Sei hai modificato bene il grid_purse, non credo sia quello il problema. Controlla i file log dell'emulatore e riportaci l'errore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I log d'errore non sono neanche recenti, in quanto tutto ciò è successo ieri sera. Ho fatto delle prove, rimettendo i grid_purse precedenti, ed andava.
Allora hai sbagliato a modificare il grid_purse
Alla fine ho risolto cambiando il codice, ma avendo ottenuto ciò che volevo. Volevo solamente fare un ultima domanda:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questa barra che nome ha come codice per HabboUI?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.