Problema risolto Creare backup sistema operativo

pazzoide80

Utente Normale
Autore del topic
29 Ottobre 2010
56
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , inizio con il dire che non sono sicuro di aver postato nella sezione giusta, comunque come dal titolo mi serve un aiuto nei backUp; vorrei chiedere se è possibile tramite windows o un programma esterno fare un backup del mio pc in modo completo ossia tutti i file inseriti da me da quando ho comprato il pc compresi i programmi inoltre vorrei chiedere se facendo il backup quando ripristino il computer i programmi mi si rinstallano oppure no? per essere piu precisi vorrei che se io dovessi ripristinare il pc dal backup tutti i programmi mi si rinstallino come prima e non che ho i nomi salvati e mi devo stare a riscaricare tutti quei progammi(anche perchè sono davvero tanti) .Lo spazio per il backup lo ho perchè lo salverei nell'hd.
 
Riferimento: BackUp

Potresti usare nLite se hai XP oppure vLite se usi Vista/7.

Rinomino con un titolo più adeguato.
 
Riferimento: Creare backup sistema operativo

il programma che mi hai dato non fa i backup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare backup sistema operativo

Ti permette di creare direttamente una copia di Windows con annessi tutti i file e i programmi che vuoi!
 
Riferimento: Creare backup sistema operativo

ok provo! ma mi chiede una cosa e se faccio install non succede niente se faccio cancel mi si chiude
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare backup sistema operativo

ok provo! ma mi chiede una cosa e se faccio install non succede niente se faccio cancel mi si chiude

Ci dai più info? Screen?
Sistema operativo?

Ti ricordo che se hai Windows XP devi utilizzare esclusivamente nLite, se hai invece Vista o 7 devi ricorrere a vLite.
 
Riferimento: Creare backup sistema operativo

nel caso che ti chiede il patch devi scaricare waik da :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( lo puoi scaricare solo se il tuo os e "genuine microsoft"