Guida Creare, crescere e Streammare su Twich: La Guida

Ti è stato utile?

  • si

    Voti: 2 66,7%
  • Poco

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 1 33,3%

  • Votatori totali
    3

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come da titolo oggi vi propongo una guida in 7 semplici step che dovrete imparare bene per diventare steamer di successo o quasi.
crescere-twitch-01-1024x560.jpg

Quali sono gli obiettivi del tuo canale?
  • Far crescere il tuo canale
  • Aumentare la visibilità
  • Guadagnare più follower
  • Raggiungere l’obiettivo di affiliato
  • Raggiungere l’obiettivo di partner

Ma non è sufficiente aprire un canale con la semplice idea di giocare ai Videogames e per questo guadagnare, le cose non sono così automatiche così come può sembrare dall’esterno.

Non è sufficiente, pertanto, la semplice idea di creare un canale Twitch perché ti piace giocare ai videogiochi. L’argomento è più complesso di quanto possa sembrare esternamente.

Ci sono 7 step che devono essere affrontati in modo che il tuo canale possa iniziare a girare nella maniera corretta e generare introiti

Far crescere il tuo canale in 7 step:
  1. Portare le persone a visitare il tuo canale la prima volta
  2. Farli rimanere almeno 3 minuti nella trasmissione in diretta
  3. Aumentare il numero di spettatori
  4. Fargli scrivere in chat
  5. Farli cliccare su Follow
  6. Farli tornare sul tuo canale
  7. Farli iscrivere e donare
I 6 passi non so messi in ordine casuale, ma seguono una linea logica.

Per ricevere la guida completa dei passi messi sopra, scarica il documento di testo qui sotto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Streamerforcash
 
Ultima modifica:
Inserisci una scansione del file entro 24 ore gentilmente.
 
Ottima guida, ora con l'esplosione di Twitch la gente vorrà entrare e far parte non del pubblico ma diventare uno streamer e questa guida è ottima per quelle persone! :emoji_slight_smile:
 
Non male come guida, ho un amico che vorrebbe intraprendere questa strada e gli sarebbe davvero utile.
 
bella intro,
spero di poter accedere e poter vedere meglio questo tuo lavoro. grazie
 
Non capisco perché COPIARE una parte della guida dal sito dal quale è stata presa e far SCARICARE la restante parte, quando l'articolo COMPLETO si può trovare su internet nel loro blog.
 
  • Like
Reactions: Patatoneff
Non capisco perché COPIARE una parte della guida dal sito dal quale è stata presa e far SCARICARE la restante parte, quando l'articolo COMPLETO si può trovare su internet nel loro blog.
Nel 2021 ancora si fa criticando gente a caso? Ho fatto un semplice copia e incolla e ho messo la fonte, non ho fatto niente di male. Vai a giocare a minecraft :emoji_heart:
 
Non capisco perché COPIARE una parte della guida dal sito dal quale è stata presa e far SCARICARE la restante parte, quando l'articolo COMPLETO si può trovare su internet nel loro blog.
Nel 2021 ancora si fa criticando gente a caso? Ho fatto un semplice copia e incolla e ho messo la fonte, non ho fatto niente di male. Vai a giocare a minecraft :emoji_heart:
Inutile che fai il simpatico, anche perché non gioco a Minecraft ;)
Non vedo dove sia il problema del mio post. Trovo semplicemente inutile scaricare un file quando posso trovare la guida gratuita sul sito.