Guida Creare pagina registrazione per il vostro server privato di metin2!

powissimo93

Utente Attivo
Autore del topic
15 Maggio 2010
351
0
Miglior risposta
0
Salve!
In questa guida scriverò come creare una pagina di registrazione per il vostro server privato di metin2!
Occorrente :
1)Portmap :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Xampp :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3)Pagina di registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4)Classifica :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5)Crea item :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

OK POSSIAMO INIZIARE :
1)Scaricare tt i file
2)Installare xampp cliccando solo sulla scritta apache le altre lasciatele perdere!Una volta installato aprite "xampp control panel" e cliccate su start solo vicino ad apache(se gia c'è scritto running vicino ad apache nn toccate nient)
3)Aprire la porta 3306 di portmap
4)Aprire i filei con un bloc notes 1 alla volta e cambiare le seguenti cose :
Nel crea item sostituite cosi questo:
*/
$host_db=`5.30.208.141`;(metteteci il vs ip di hamachi x intero)
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';(metteteci la pass del vs database cioe navicat se nn l'avete cambiata rimanete così)
$bdd_name='account';

Nella pagina di registrazione sostituite questo così:

/* Configuration*/
$host_db='5.30.208.141';(metteteci il vs ip di hamachi x intero)
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';(metteteci la pass del vs database cioe navicat se nn l'avete cambiata rimanete così)
$bdd_name='account';

Nella classifica sostituite questo così:

('5.30.208.100'[metteteci il vs ip di hamachi col .100 finale], 'root', '123456'[metteteci la pass del vs database cioe navicat se nn l'avete cambiata rimanete così])

5)Fatti tt questi procedimenti prendete i file e spostateli nella cartella htdocs ke si trova in disco locale C:/xampp/htdocs (se nn la trovate forse sta sul desktop)
6)Provate ad andare a questi indirizzi :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
IL TUO IP DI HAMACHI INTERO/account_create.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
IL TUO IP DI HAMACHI INTERO/classifica.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
IL TUO IP DI HAMACHI COL .100 FINALE/crea_item.php
7)se tt va bene nn ci sn problemi ma se nn va potete contattarmi su skipe o msn
GUIDA INTERAMENTE CREATA DA ME!
SE AVETE PROBLEMI NN ESITATE A CONTATTARMI O SU SKIPE O SU MSN!
 
1 cosa nella classifica nn trovo dove mettere Ip server <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti sei dimenticato di dire che la macchina deve avere tutti gli operatio aperti <_< prima di fare una guida pensaci 2 volte..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn ho cpt xk nn mi vuole installare apache cioè quando faccio apache_install mi dice apache is noy istallig lo fatto varie volte xk aiuto <.<
 
Ultima modifica:
Apache lo devi istallare quando stai istallando anche xampp
 
Riferimento: Creare pagina registrazione per il vostro server privato di metin2!

a me non funzione perchè??
rispondetemi subito!!
 
Riferimento: Creare pagina registrazione per il vostro server privato di metin2!

ho un problema! mi dici tuo contatto skype o msn?
 
Riferimento: Creare pagina registrazione per il vostro server privato di metin2!

bravo molto utile
 
Riferimento: Creare pagina registrazione per il vostro server privato di metin2!

grazie,mi serviva.

scsate ma volevo sapere come mai a me nn riesce far collegare le altre persone al mio server privato ho messo ip in port map con il 100 finale sbuggate tutte le porte dato il mio ip nn con il 100 finale nell mc delle altre persone ho fatto proprio tutto nn riesco a capire perke alle altre persone viene scritto errore di colegamento in corso per favore aiutatemi. io penso ke puo essere un problema di dyndy di alice ma nn riesco a camiare vi prego indicatemi una guida o datemi i vostri consigli!!
 
Riferimento: Creare pagina registrazione per il vostro server privato di metin2!

Bravo utilissima
 
Riferimento: Creare pagina registrazione per il vostro server privato di metin2!

Ciao, a me su PortMap non mi compare la porta 3306 e vorrei sapere il perche e come devo fare per farla apparire? un grazie in anticipo...