• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare pagine web utente inesperto

_Zamira_

Utente Attivo
Autore del topic
25 Aprile 2009
262
44
Miglior risposta
0
Creare pagine web... inesperto

ciao, dovrei creare un po' di pagine web per il mio forum e non sono esperto di codici

per il momento dovrei creare un po' di pagine web con testo ed immagini, sapete dirmi se esistono dei modelli già fatti su cui lavorare ?

oppure se esiste un software semplice che abbia dei modelli preimpostati ? possibilmente free

in rete ho trovato dei template ma sono per interi siti, a me non servono menu e struttura di un sito web, io devo creare delle singole pagine per fare delle presentazioni di luoghi con foto e testo

grazie
 
Ultima modifica:
Re: Creare pagine web... inesperto

ciao, dovrei creare un po' di pagine web per il mio forum e non sono esperto di codici

per il momento dovrei creare un po' di pagine web con testo ed immagini, sapete dirmi se esistono dei modelli già fatti su cui lavorare ?

oppure se esiste un software semplice che abbia dei modelli preimpostati ? possibilmente free

in rete ho trovato dei template ma sono per interi siti, a me non servono menu e struttura di un sito web, io devo creare delle singole pagine per fare delle presentazioni di luoghi con foto e testo

grazie

Provato con i blog (alterblog, blogspot, wordpress..)? Se ti servono pagine in cui postare foto con dei testi, ti consiglio questi che ho elencato: ti danno il templare e gli strumenti per postarli in modo automatico (senza aver bisogno di modificare il file con html)
 
io ho già un forum completo, devo creare pagine esterne
per quello cercavo modelli o un software semplice per crearle
 
io ho già un forum completo, devo creare pagine esterne