• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creare sito per server privato [AIUTO]

Markolino7

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2009
30
0
Miglior risposta
0
Siccome ho in creazione un Server Privato, vorrei creare un sito (con dominio non a pagamento) dove mettere la classifica dei pg, delle gilde ecc...
Mi potreste dire cosa posso fare? Io ho trovato in rete questi file:
2dlrdad.png

Come li devo utilizzare?
GRAZIE MILLE

Scusate lo Spoiler, spero solamente che considerando che mi trovo benissimo qui su Sciax, non siate come quelli di Inforge che non rispondono -.-
 
Riferimento: Creare sito per server privato [AIUTO]

Sposto in Web Design.
 
Riferimento: Creare sito per server privato [AIUTO]

Il problema è che non ho la più pallida idea di come si faccia xD Davide se mi mandi in una guida o me lo spieghi tu te ne sarei grato :emoji_smiley:
 
Riferimento: Creare sito per server privato [AIUTO]

Il problema è che non ho la più pallida idea di come si faccia xD Davide se mi mandi in una guida o me lo spieghi tu te ne sarei grato :emoji_smiley:

Basta andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registri il nome del tuo sito come nella foto:
nomesito.png


poi inserisci i tuoi dati come nella foto:
ituoidzgz.png


Poi vai nella tua casella e-mail e vedrai che ti è arrivata un e-mail da altervista, aprila, clicca sul link che ti è arrivato.
Poi scaricati filezilla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Apri filezilla e lo setti così:

in
Host: nometuosito.altervista.org
Nome Utente: nometuosito
Password: La pass che ti hanno mandato via e-mail quelli di altervista
la porta la lasci in bianco come nella foto
Poi clicca su: connessione rapida.
filezilla.png


Poi selezioni tutti i file che devi mettere nel tuo sito e li trascini nella parte bianca di filezilla.

In bocca al lupo per la creazione del sito e se hai dei dubbi e non hai capito qualcosa non esitare a chiedere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare sito per server privato [AIUTO]

Grazie! Ho seguito passo passo ed ecco cosa mi spunta subito dopo aver cliccato connessione rapida:
2jcd9ag.png
 
Riferimento: Creare sito per server privato [AIUTO]

Ok sono entrato, ma quali file tra quelli della immagine devo mettere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo è il sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come faccio a modificare i collegamenti? Per esempio come metto che quando si clicca su "Forum" vada sul forum? (ovviamente l'ho già creato e ho il link ma devo metterlo in maniera tale che clicco sul sito li e va sul forum).
Stessa cosa per Registation (mettere il collegamento dell Account Create)...
Come faccio poi a modificare queste scritte? (scriverle in italiano per favore)

Per favore rispondete a tutte le domande chiaramente :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creare sito per server privato [AIUTO]

Ho provato a seguire un'altra guida per fare account_create, classifica e creazione di un item ma niente! Non funziona...
Vi prego ho bisogno di una mano con la home del sito e con la classifica e l'item shop! Per creare l'account poi ci penso..
 
Riferimento: Creare sito per server privato [AIUTO]

Upppppppppppppppppppppp
 
Riferimento: Creare sito per server privato [AIUTO]

Ho provato a seguire un'altra guida per fare account_create, classifica e creazione di un item ma niente! Non funziona...
Vi prego ho bisogno di una mano con la home del sito e con la classifica e l'item shop! Per creare l'account poi ci penso..

Questo tipo di problematica può ottenere assistenza qui: Assistenza Tecnica oppure nelle altre sezioni della categoria a seconda delle tue esigenze.

Rinomino come risolto e se hai bisogno posti la tua problematica nelle altre sezioni adatte ;)