Release Creare sito web retro server metin2

Dj-T3Cn0

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2010
235
0
Miglior risposta
0
Eccoci Qui Una mia Prima Guida Che Bello xD.

Incominciamo :

Scaricate Il File :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1°)Poi Dopo Aver Scaricato Il File Lo Estraiamo Sul Desktop.
2°)Dopo Averlo Estratto Apriamo Xampp Facciamo Explore/htdocs E Spostiamo I File Che Abbiamo estratto Sul Desktop.
3°)Dopo Di Che Apriamo il File Index Con Il Block-Notes.
4°)Fatto Questo Passiamo Alla Modifica Della Pagina Index Come O Detto Prima Dobbiamo Aprire Il File Index Con Il Block-Notes E Troveremo Delle Scritte Dobbiamo Modificare Solo Delle Stringhe E Basta E Il Gioco è Fatto
<h2 class="title"><a href="#">News</a></h2>
<div class="entry">
<p>scrivete qualche cavolata </p> </div>
</div>
<div class="post">
<h2 class="title"><a href="#">news2</a></h2>
<div class="entry">
<p>cazzate</p>
Modifichiamo Le Frasi Che o Scritto In Rosso Con Quello Che Volete Voi.
5°)Il File Dovete Modificarlo Voi Per Il File Della Classifica Consiglio Di Fare Cosi :
$query = mysql_query("SELECT * FROM player WHERE level<'99' ORDER BY level DESC LIMIT 51") or die('ERRORE!');
$query2 = mysql_query("SELECT * FROM player WHERE level<'99' ORDER BY level DESC") or die('ERRORE!');
Al Posto Di 99 Mettete 128 Cosi La Classifica Dei PG E I PG Stessi Si Vedranno Non Fino Al 99 Ma A 127.
6°)Il File conn lo Dovete Modificare Così
<?php
$conn = mysql_connect('Vostro IP Con .100 Finale', 'root', 'Mettere Pass Dell DB') or die('Errore durante la connessione al database!');
?>
Modificate Le Cose In Rosso Come O Detto E Siete A Cavallo.
Dimenticavo Immaginre Del Sito Scusate ECCOLA :
2v2wcxh.jpg
La Giuda è Finita.
Fonte : CF
:yo:"Accetto Critiche"-"E Accetto +1":yo:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
chiedo allo Staff Di Rinominare il Post In "creare sito web retro server metin2" grazie
 
Riferimento: Creare sito web retro server metin2

Non mi va :emoji_slight_frown: Quando faccio registrare la gente gli da sitowebhamachi/controllo.php e il file non esiste comunque bravo per l'impegno alzo rep!
 
Riferimento: Creare sito web retro server metin2

per problemi contattatemi in skype contatto : zuebbo1994
 
Riferimento: Creare sito web retro server metin2

molto bene =) già fatto sito grz
 
Riferimento: Creare sito web retro server metin2

scusami ma come posso configurare il file per la reggistrazione pls aiuto
 
Riferimento: Creare sito web retro server metin2

è ora io non lo posso più scaricare xk Con la chiusura di MU il file non si può scaricare :'(
 
Riferimento: Creare sito web retro server metin2

x favore cambia in link di megaupload e cerca qualche altro sito che carichi file come fileserve e metti li i file cosi si possono scaricare:sospiro:
 
Riferimento: Creare sito web retro server metin2

è ora io non lo posso più scaricare xk Con la chiusura di MU il file non si può scaricare :'(

x favore cambia in link di megaupload e cerca qualche altro sito che carichi file come fileserve e metti li i file cosi si possono scaricare:sospiro:

La discussione risale ad un'anno fà, prima di postare informatevi su queste piccolezze. Nel caso aveste bisogno di aiuto postate all'interno dell'apposita sezione di supporto.
Segnalo per necroposting.​