Nel FrATTEMPO NE HO GUARDATE ALTRE DI GUIDE MA QUESTA RESTA SEMPRE LA MIGLIORE
 
HELP come faccio a entrare come admin? rispondete pls :rox::rox::wosd::wosd: ciao:
Grazie veramente a tutti! cmq riguardo a nike per farti admin devi fare così:
ti registri nel tuo hotel,apri il database del server clicchi sulla cartella habbos
clicchi sulla cartella col tuo nome e nel
blocco notes chiamato "rank" cancelli la scritta che cè e ci scrivi admin
Nike hai capito??
 
grazie a tutti cmq kekko se non hai ne winzip o winrar scaricatene uno di questi 2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il loader credo sia stato bloccato a breve ,metto quello di valerio120
 
Ultima modifica:
Guida molto dettagliata , mi congratulo con te , di solito io a capire queste cose non sono molto bravo , quindi se ho capito io...
Ti volevo domandare una cosa , potresti spiegarmi meglio il passaggio dei codici PHP ? Nel senso cosa devo aprire , che devo fare , perchè in quel punto là mi sono perso , per il resto tutto ok .
Grazie in anticipo per la risposta !
PS. perchè quando avvio il Debbo mi dice Path not found (PERCORSO NON FONDATO) AIUTATEMI !!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
il codice non è php è html, è solamente racchiuso tra i code php xD cmq
per i problemi potìstate in assistenza tecnica.. cmq forse il download
è stato effettuato male.. rifai il download e se il problema persiste
trova un'altro sito per scaricare la debbo... altrimenti non sò che dirti :emoji_slight_frown:
 
debbo mi da l'erore quando clikko su create my hotel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
jo windos 7
 
Ultima modifica:
-.- light è inutile che segnali la guida la ho fatta un mese fà e inoltre cè ancora gente
che non sà crearlo!" è una delle pochissime dettagliate...
io ritengo che il tuo post sia inutile.. -.- hai letto ene all'inizio della guida? non credo proprio -.-
Salve a tutti,posto questa guida a causa dei numerosi pm che ricevo riguardanti i retro v18;e anche perchè ho visto che ci sono molte guide sì,ma vecchie.
è stata creata recentemente la guida di carlo alberto...
però a quanto vedo cè gente che continua a non capire dei passaggi...
 
Oddio...io ho finito tutto ma quando creo il pg mi fa connessione in corso e rimane così all'infinito ç_ç
 
Bella guida ma su debbo appena ho compilato tutto come nell'immaggine e clicco su :Create My Hotel! mi dice così : Run-Time error 76 Path Not Found... io clicco su Ok e la finestra di debbo mi si toglie...!! che devo fare??? Poi quando mi connetto nel mio hotel che ho fatto con la tua guida mi resta in caricamento e non finisce +.. alcune volte mi dice anche : nessuna connessione con il server..che devo fare??
 
Ultima modifica:
Ho fatto tutto e appena faccio crea personaggio mi rimane con carimento ci sto perdendo la testa!! aiutatemi..
io ho una domanda.. visto che ho fastweb quindi porte bloccate devo usare hamachi ma Hamachi che ne sa che la rete che creo è di quel sito? + precisamente come faccio a creare una rete hamachi per l'hotel?