• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creare un VPN CHANGER con Vb?

Danyy202

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2017
14
10
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io sono Daniele. Me la cavo nel linguaggio in VB ma non è questo il punto. Vorrei infatti, creare un software simile a TunnelBear che cambia il VPN in VB.NET. Ma non riesco proprio! In tutorials infatti, mi offrono software simili ma dove tu devi mettere l’host, nome e password.... Qualcuno che ne sa più di me? Grazie mille!
 
Salve a tutti, io sono Daniele. Me la cavo nel linguaggio in VB ma non è questo il punto. Vorrei infatti, creare un software simile a TunnelBear che cambia il VPN in VB.NET. Ma non riesco proprio! In tutorials infatti, mi offrono software simili ma dove tu devi mettere l’host, nome e password.... Qualcuno che ne sa più di me? Grazie mille!

più che instaurare una connessione con un server che ti fornisce il servizio di tunnelling non puoi fare.