Release Creazione Hotel

Monolith Monolith Mi scuso se sono andato OffTopic ma vedendo che molti utenti hanno rovinato un gioco e non dirgli niente, è come dire "vai bravo, continua che stai facendo bene" e siccome si sa che è il contrario! Allora io Discord non lo uso, a limite su Telegram. Grazie!
Come preferisci

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Da una quindicina di anni, su Sciax2 è arrivata una novità spettacolare e vi invito a provarla. Sto parlando dei messaggi privati!

Inoltre, -Sicily94- -Sicily94- e C Cosimo Celeste , come ben saprete, su Sciax2 è severamente vietato il flame.
Chiudo temporaneamente la discussione.
 
Se qualcuno ha proposte serie, senza scendere a discussioni banali può contattarmi nei canali da me citati

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti ragazzi, sto cercando dei tecnici per la creazione di un Retro su cui giocare attraverso Client Desktop!
Chiunque abbia le capacità di produrre ciò che ho richiesto mi può contattare a qualunque orario nei seguenti Social

Discord:
@Waves#1304
Telegram:
@skietz

Si richiede massima serietà, allo scopo di creare un retro perfettamente funzionante e aggiornato con un catalogo completo di furni classics + customs.
A fronte della nuova versione di Habbo che prenderà vita nel 2020, mi piacerebbe proporre una valida alternativa che non sia la solita in circolazione.


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
eccomi qui per te xD