CREAZIONE RETRO HABBO CON HAMACHI

Marco1452

Nuovo utente
Autore del topic
6 Novembre 2020
6
12
Miglior risposta
0
Ho un problema quando apro localhost/phpmyadmin/ mi da questa scritta non so perchè, mi ha fatto sempre entrare ToadFungoso ToadFungoso
Errore
Messaggio di MySQL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.
toad
Errore
Messaggio di MySQL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.
 
Inoltre ieri quando mi faceva entrare nel phpmyadmin, avevo un problema nell'importazione del database all'interno della cartella. Quando inserivo il database e cliccavo esegui mi dava ERRORE e qualcosa riguardo la cartella achievments del database.. ToadFungoso ToadFungoso
 
Lo devo configurare entrando nel db? e cliccando su MySQL? e da lì poi cambio la pass?, perchè se è così dopo lo faccio appena finisce il trasferimento del CMS su htdocs
 
Lo puoi fare dal database, ma prima devi entrarci.
Comunque c'è un modo piu semplice, xampp inizialmente non ha alcuna password e tramite il CMS iniziale puoi cambiare la password.
 
Ho risolto il primo problema quello dell'accesso a phpmyadmin, ora il vero problema è questo, quando importo il database nella cartella file, e clicco esegui mi da questo errore. ToadFungoso ToadFungoso perfavore spiegami cosa devo fare..
Errore
query SQL:

-- -- Dump dei dati per la tabella achievements -- INSERT INTO achievements (id, type, levels, dynamic_badgelevel, badge, pixels_base, score_base, pixels_multiplier) VALUES (1, 'identity', 1, '0', 'ACH_AvatarLooks1', 0, 10, 0.5), (2, 'identity', 1, '0', 'ACH_EmailVerification1', 0, 10, 0.5), (3, 'identity', 1, '0', 'ACH_Graduate1', 0, 10, 0.5), (4, 'identity', 1, '0', 'ACH_HappyHour1', 0, 10, 0.5), (5, 'identity', 1, '0', 'ACH_Motto1', 0, 10, 0.5), (6, 'identity', 1, '0', 'ACH_Student1', 0, 10, 0.5), (7, 'identity', 1, '0', 'ACH_AvatarTags1', 0, 10, 0.5), (8, 'social', 1, '0', 'ACH_RespectGiven1', 0, 10, 0.5), (9, 'identity', 1, '0', 'ACH_Name1', 0, 10, 0.5), (10, 'identity', 10, '1', 'ACH_RegistrationDuration', 0, 10, 0.5), (11, 'identity', 10, '1', 'ACH_Login', 0, 10, 0.5), (13, 'explore', 10, '1', 'ACH_RoomEntry', 0, 10, 0.5), (14, 'social', 10, '1', 'ACH_RespectEarned', 0, 10, 0.5), (15, 'social', 10, '1', 'ACH_MGM', 0, 10, 0.5), (16, 'identity', 10, '1', 'AC[...]

Messaggio di MySQL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


#1062 - Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY'
 

Allegati

  • lòlòlòl.PNG
    lòlòlòl.PNG
    61,9 KB · Visualizzazioni: 1