Domanda Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

La multa credo proprio di no.. di sicuro la bolletta a fine mese

Bollette?Multe? Ne state sparando di tutti i colori. Non arriva il conto dei soldi nella sim, al massimo quando ricarichi anche di 5 euro su 100 euro di debito ti scala i 5 euro ma tu al massimo getti la sim
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Forse è straricca e ti voleva prendere per i fondelli dicendoti questa cazzata e quindi ti ha dato anche un lingotto per far si che ci creda di più :soso:
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Ragazzi questa habbina è Holly...Helly sta nella foto , e il fortunato che ha avuto 50 crd è delpa30
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi no nn è delpa30 mi sono confuso
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Io so il modo...Lo uso anche io sto metodo infatti tengo 900 crediti...Poi non ho continuato prk mi sono stufato...Cmq usi un programma per iphone..Deve essere jailbreackato ed avere un tweack :emoji_smiley:
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Credo sia una truffa . Il nickname della ragazza non lo mette e gli altri utenti gli lascia non censurati ? Poi se scrivi << E' davvero Habbo ! >> Bahh.. Sono incuriosito però di questa storia.
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Avete dubbi che non sia Habbo? C'è anche il gruppo nel client, non scherziamo proprio.
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Io so il modo...Lo uso anche io sto metodo infatti tengo 900 crediti...Poi non ho continuato prk mi sono stufato...Cmq usi un programma per iphone..Deve essere jailbreackato ed avere un tweack :emoji_smiley:

Quale tweak?
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Vi da un consiglio un esperto:
E' impossibile hackerare un POST del genere (php)
Chat con @Vpsimple :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vi dico che però esistono delle SIM (Assegnati ai ruoli pubblici quindi polizia, carabinieri ecc. SE RICHIESTA) Che detrae soldi dallo stipendio. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

vi da un consiglio un esperto:
E' impossibile hackerare un post del genere (php)
chat con @Vpsimple :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

vi dico che però esistono delle sim (assegnati ai ruoli pubblici quindi polizia, carabinieri ecc. Se richiesta) che detrae soldi dallo stipendio. :emoji_slight_smile:
ahahaah, che cogl!
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Ma voi credete davvero che vi regalino i soldi? L'unico bug che dava i crediti gratis era sullo sponsor perché ingannava sia lo sponsor, sia l'intermediario che poi pagava habbo senza aver fatto l'offerta, con zong questo non è possibile, come puoi ingannare il tuo operatore?
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

@Krypto96 ma che stai dicendo? "l'intermediario" E chi sarebbe?
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Parla delle offerte del Guadagna Crediti, un tempo c'era un "trucco" per essere pagati senza completarle.

Beh però ora si può fare anche completandole e per me non è un male ^_^ però , non ne mettono delle nuove ?
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Basta usare una sim della fastweb, ce ne sono poche in circolazione ma il sistema di pagamento non legge quella e ti da i crediti ma non ti ciulla i soldi... Lo facevo anche con combat arms.. Credo sia questa la soluzione..
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

@Davy-96 qua il coglione sei tu che ancora credi a sti trucchi per fottere i crediti .-.
 
Riferimento: Crediti Gratis con un bug del Zong SMS? Entrate °-°

Bhè..
Puo essere vero ..
certa gente lo fa.
un mio amico con un bug del zong cosi mi ha detto e vero che ha piu di 1000 crediiti!