Crediti in base al testo del post

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Salve a tutti, che ne pensate se al posto dei crediti che vengono dati ad ogni post (0,3 per una risposta - 1 per aver creato il thread) venghino dati in base alla lunghezza del post ?

PER ESEMPIO:
5 righi 0,5 crediti
10 righi 0,10 crediti
 
Salve a tutti, che ne pensate se al posto dei crediti che vengono dati ad ogni post (0,3 per una risposta - 1 per aver creato il thread) venghino dati in base alla lunghezza del post ?

PER ESEMPIO:
5 righi 0,5 crediti
10 righi 0,10 crediti

Penso che l'idea sia fattibile, inoltre inciterebbe l'utenza a scrivere messaggi più esaurienti e con un lessico decente.
Come idea mi piace, ma la decisione non spetta a me aspettiamo che dicono i miei superiori.
 
Ultima modifica:
Credo che sia una buona cosa, ma non so se sia facile o meno per lo Staff instaurare un sistema del genere...

comunque come hai detto tu va bene ma il tuo era un esempio, andrebbe fatto diversamente, se no secondo il tuo esempio


PER ESEMPIO:
5 righi 0,5 crediti
10 righi 0,10 crediti

si guadagnerebbe di più a fare un post di 5 righe che non uno di 10... :emoji_relieved:
 
Credo che sia una buona cosa, ma non so se sia facile o meno per lo Staff instaurare un sistema del genere...

comunque come hai detto tu va bene ma il tuo era un esempio, andrebbe fatto diversamente, se no secondo il tuo esempio




si guadagnerebbe di più a fare un post di 5 righe che non uno di 10... :emoji_relieved:
Vabbè il mio era solo un esempio per far capire il senso della proposta ;)

Vediamo cosa dicono @Danilo @TBH @Valerya @Valerio

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Così
tutti
scriverebbero
in
questo
modo
solo
per
avere
più
crediti
CAPISH?! :|
 
@RadioBart

Ho dato uno sguardo alle impostazioni del Plugin e quello che proponi dovrebbe essere una cosa fattibile, ma non in righe (anche perché come ha fatto notare Spruzzinu, sarebbe una cosa facile da aggirare), ma bensì in conteggio di singole parole.

Un post lungo può essere premiato un po' di più uno più corto (es. settare che per ogni parola di un post venga dato, oltre ai 0.3 dovuti per l'invio della risposta, altri 0.01 credits - per fare un esempio - per ogni parola del post).


Comunque è più utile taggare i developers (Io, #Settings e Valerio) e amministratori (TBH, Danilo), dato che siamo noi ad occuparci di queste cose.
 
@RadioBart

Ho dato uno sguardo alle impostazioni del Plugin e quello che proponi dovrebbe essere una cosa fattibile, ma non in righe (anche perché come ha fatto notare Spruzzinu, sarebbe una cosa facile da aggirare), ma bensì in conteggio di singole parole.

Un post lungo può essere premiato un po' di più uno più corto (es. settare che per ogni parola di un post venga dato, oltre ai 0.3 dovuti per l'invio della risposta, altri 0.01 credits - per fare un esempio - per ogni parola del post).



Comunque è più utile taggare i developers (Io, #Settings e Valerio) e amministratori (TBH, Danilo), dato che siamo noi ad occuparci di queste cose.

Si anche così potrebbe andar bene, 0.01 credits per ogni parola del post già mi sembra una cosa migliore. :ok:
Come dice Matheeus... @#Settings @Valerio @TBH @Danilo sta a voi decidere ;)
 
Secondo me è una proposta interessante, e pure fattibile!
Forse non necessariamente quel numero di crediti, converrebbe (allo Staff), nel caso venisse accettata, di diminuire di poco il premio.