• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Crediti sito web

Bricconcello

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
751
42
Miglior risposta
0
@Ignazio96 @Ardaenus :emoji_relieved:

Salve ragazzi!
Allora sto creando un sito web (più che altro mi sto divertendo), Da 0.
Cioè sto creando index ecc......Vi spiego....
il "layout" delle directory è:
/ *dove ho l'index*
/bricconcello-show *dove ho messo la stessa index ma modificando il contenuto/scritte*
/test *dove ho messo di nuovo l'idex....come sopra*
/styles *style.css*

Ora, l'index l'ho trasformata da .html a .php (per comodità) anche se al suo interno c'è codice html (lol).
Nell'index ho richiamato lo style.css dove c'è la nav bar (barra di navigazione) e la riga per modificare il colore del sito web.
Ora, mi servirebbe il codice (penso si metta nel css) per i crediti,(tipo quello di sciax per farvi capire) ho provato e riprovato ma non me la fa vedere giù, in fondo alla pagina.
Grazie.
Secondo voi procedo bene? Sto imparando da solo e con internet :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crediti sito web

@Ignazio96 @Ardaenus :emoji_relieved:

Salve ragazzi!
Allora sto creando un sito web (più che altro mi sto divertendo), Da 0.
Cioè sto creando index ecc......Vi spiego....
il "layout" delle directory è:
/ *dove ho l'index*
/bricconcello-show *dove ho messo la stessa index ma modificando il contenuto/scritte*
/test *dove ho messo di nuovo l'idex....come sopra*
/styles *style.css*

Ora, l'index l'ho trasformata da .html a .php (per comodità) anche se al suo interno c'è codice html (lol).
Nell'index ho richiamato lo style.css dove c'è la nav bar (barra di navigazione) e la riga per modificare il colore del sito web.
Ora, mi servirebbe il codice (penso si metta nel css) per i crediti,(tipo quello di sciax per farvi capire) ho provato e riprovato ma non me la fa vedere giù, in fondo alla pagina.
Grazie.
Secondo voi procedo bene? Sto imparando da solo e con internet :emoji_smiley:

Ma parli del footer? Comunque puoi postare il link del sito, poi lo censuri, così non riesco a farti vedere niente.
 
Riferimento: Crediti sito web

Ok @Aqui10 studio sul web! Grazie :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Aqui10 @Ardaenus @Ignazio96
Ho provato con il css....ma non si vede...!!! AIUTO......Come faccio? qual è il codice giusto?
 
Ultima modifica: