Guida Cryptotab guadagnare bitcoin usando il browser (pagante)

tentao

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2019
48
16
Miglior risposta
0
link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Descrizione generale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un business che genera automaticamente bitcoin quando viene utilizzato Chrome: è infatti un'estensione browser che, una volta attivata, permette di guadagnare bitcoin semplicemente navigando. Oltre a ricevere un compenso per ogni periodo trascorso con l'estensione attiva, Cryptotab offre la possibilita di invitare nuovi utenti per ben 10 livelli. È un'estensione Google Chrome che puoi scaricare direttamente su Chromestore. Il consiglio è di premere Login e accedere al tuo account Facebook o Google dopo l'installazione del plugin. Per ripristinare il tuo account su un nuovo dispositivo, devi scaricare Cryptotab , premere Login e accedere con il tuo account Facebook o Google.


Il sistema di referenza
Esiste un sistema di referenza su 10 livelli si parte da un 15% per il 1 livello, fino a un 0.0625% per il 10 livello. Il referral link si trova nella parte centrale del sito, assieme alla condivisione su vari social.


Come prelevare i guadagni
Il prelievo è molto semplice, basta seguire l'interfaccia semplice ed intuitiva del sito. Basta cliccare sul menù a destra ed andare su Withdraw. Il Payout minimo è di 0.00001 BTC. E' inoltre possibile analizzare tutti i Payout degli altri utenti del sito, che vengono pubblicati regolarmente sulla sezione " Elenco dei Pagamenti ".
 

Allegati

  • pagamento-cryptotab-20180917155551.jpg
    pagamento-cryptotab-20180917155551.jpg
    131,3 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
per qualsiasi consiglio non esitate a chiedere ricordate che il bitcoin sta salendo