Cryptouniverse.io

Marco Nox

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2019
6
12
Miglior risposta
0
Cryptouniverse.io è una vera Mining Farm che produce BTC.
Situata in Russia grazie a bassi costi elettrici e di manutenzione ha dei contratti con fee veramente ottime rispetto ad altre Farm che offrono gli stessi servizi.
In piedi da più di un anno ormai si sta espandendo molto velocemente diventato un punto di riferimento.
Recentemente sono diventati distributori ufficiali Canaan per Russia e Asia potete vederlo qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



In Home page trovate un video che presenta l'azienda e parte delle Farm che vi lascerò qui sotto. Danno la possibilità è di comprare porzioni di hashrate o intere macchine con contratti che vanno da 1 a 5 anni. Una bella realtà. Ovviamente fate i dovuti calcoli ma vedrete che qualcosa di interessate rispetto agli altri lo hanno. Il sito è molto dettagliato e se volete registrarvi con il mio link potete farlo qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



questo il video di presentazione:




per qualsiasi cosa sono a disposizione potete scrivermi qui :emoji_slight_smile:
 
Ad oggi tutto ok azienda seria .
Segnalo offerta Halloween sui miner con prezzi da pazzi e prossima apertura della seconda farm cryptouniverse :emoji_slight_smile:
 
Segnalo offerte sui contratti cloud con ottime fee e prezzi dei miner veramente bassi... questa azienda dopo aver iniziato la costruzione della terza farm non smette di stupirci e rimane all’altezza delle aspettative :emoji_slight_smile: