CS:GO Skin Gratis da 0,50$

xXkillasromaXx

Nuovo utente
Autore del topic
8 Dicembre 2015
4
0
Miglior risposta
0
Ciao community, tanti di voi cercano qualche skin gratis, e siccome non ho trovato nessun post di questo sito, eccomi qui a dirvi cosa dovete fare =)

Con questo metodo potete scegliere di prendere una skin gratis del valore di circa 0,50$ oppure tentare la fortuna.

Allora andate su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


una volta entrati loggate tramite steam e andate su -> Free Coins

View attachment 6871

Qui dovete inserire il codice promozionale:
FREESKIN50CENT

View attachment 6872

Con questo codice guadagnerai 500 points, che equivalgono a circa 0,50$ Cent.

Adesso avete due scelte:

La prima è quella di andare a ritirare una skin per un valore massimo dei tuoi punti, ovvero 500 points,
Cliccate su withdraw per andare a ritirare, ci sono un bel pò di skin da poter scegliere ( ci vuole un pò di tempo per ritirare le skin, quindi armatevi di pazienza, perché nel sito c'è molta gente, ad esempio io ci ho messo circa 5/10m ).

Oppure la seconda scelta è tentare la fortuna scommettendo i tuoi punti sulla roulette, e poi magari prendere qualche skin più costosa.
La strategia che uso per scommettere, e ve la consiglio è questa:
dovete scegliere un colore e puntare sempre su quello, se decidete di puntare sul rosso, dovete sempre puntare su quel colore, se vincete continuate a puntare la stessa somma dei punti sullo stesso colore, se invece perdete dovete raddoppiare la somma che scommettete, sempre sullo stesso colore;
dopo aver perso una scommessa , se vincete dovete riscommettere la stessa somma che inizialmente avete scommesso;

ad esempio: decidiamo di puntare sul rosso e la somma con cui vogliamo partire è 5 points, se si vince la scommessa si continua a puntare sempre 5 points sul rosso,
ma mettiamo il caso che non abbiamo fortuna, scommettiamo sempre 5 point sul rosso e perdiamo, la successiva scommessa dobbiamo raddoppiare la somma che prima abbiamo giocato, quindi la facciamo da 10 points sul rosso, e se si continua a perdere dobbiamo sempre raddoppiare la somma di prima, quindi ora puntiamo 20 sul rosso, se si perde si punta 40 sul rosso, e si continua cosi, ora puntiamo 80 sul rosso, ed esce il nostro colore, abbiamo vinto 160 point, (ora dobbiamo puntare la nostra somma iniziale perchè abbiamo vinto, quindi 5 point sul rosso).
In questo caso noi abbiamo scommesso in totale 155 point ( 5 +10 +20 +40 +80), quindi abbiamo vinto 5 point in totale ( 160-155= 5)

La guida l'ho scritta interamente io, e vi sarei grato di non copiarla, grazie =)

PS: ovviamente dovete avere una copia di CS:GO su steam per prendere i punti
se avete qualche domanda chiedete =)