Curriculum Moderatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Salve, propongo che dopo un tot di mesi dall'invio del curriculum per diventare moderatori lo si possa aggiornare perché dopo alcuni mesi alcuni utenti potrebbero cambiare i loro interessi, le loro preferenze su determinate sezioni che potrebbero non voler più moderare o moderarne altre.
 
Salve, propongo che dopo un tot di mesi dall'invio del curriculum per diventare moderatori lo si possa aggiornare perché dopo alcuni mesi alcuni utenti potrebbero cambiare i loro interessi, le loro preferenze su determinate sezioni che potrebbero non voler più moderare o moderarne altre.

Approvo al 100%, è il mio stesso caso :emoji_relieved:
Per le sezioni si potrebbe fare a meno di cambiarle perchè gli amministratori ti assumono dove ti vedono attivo.
 
Io non credo che gli Amministratori o coloro che sono responsabili della scelta non si attengano
al curriculum. Il mio curriculum fatto l'anno scorso aveva la sezione Retroserver indicata.
Se mi dovessero prendere certamente guarderebbero le sezioni che frequento e le sezioni in cui sono
più attivo e più esperto..

Quindi mi sembra una proposta inutile in quanto le attitudini degli utenti vengono
notate da tutti. Amministratori compresi.

:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Al massimo dopo un tot di tempo tutti i curriculum vengono cancellati, sarebbe più comodo per gli admin. In ogni caso approvo.
 
Io non credo che gli Amministratori o coloro che sono responsabili della scelta non si attengano
al curriculum. Il mio curriculum fatto l'anno scorso aveva la sezione Retroserver indicata.
Se mi dovessero prendere certamente guarderebbero le sezioni che frequento e le sezioni in cui sono
più attivo e più esperto..

Quindi mi sembra una proposta inutile in quanto le attitudini degli utenti vengono
notate da tutti. Amministratori compresi.

:emoji_slight_smile:

Peccato che nel Curriculum non ci sono solo le sezioni :emoji_alien:
 
Io non credo che gli Amministratori o coloro che sono responsabili della scelta non si attengano
al curriculum. Il mio curriculum fatto l'anno scorso aveva la sezione Retroserver indicata.
Se mi dovessero prendere certamente guarderebbero le sezioni che frequento e le sezioni in cui sono
più attivo e più esperto..

Quindi mi sembra una proposta inutile in quanto le attitudini degli utenti vengono
notate da tutti. Amministratori compresi.

:emoji_slight_smile:

Esattamente. Proposta bocciata, mi dispiace, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.