Info Curriculum

.babushka

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2020
13
13
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti.
Sono qui per presentarmi, purtroppo non è il primo messaggio ma ben il secondo, per quanto il primo l’ho usato per aiutare una persona in un altro topic.

Mi chiamo Igor. Ho 20 anni e sono di origine UcrainoRussa. (chiedo scusa in anticipo per errori grammaticali).

Nella vita reale sono un imprenditore. Mi occupo della vendita al dettaglio/ingrosso dei tessuti tessili e accessori.
( abbigliamento/accessori firmat).

Nel mentre nella vita NET sono un appassionato di Metin2. Non mi definisco un Professionista ne tanto altro DeV. Se mi garba un qualcosa lo faccio, altrimenti non rispondo nemmeno.
Conosco il C# a livello amatoriale.
Conosco il py a livello amatoriale.
Posso fare un logo così come una schermata login, ritornando al discorso, se mi garba.

E per ultima cosa vorrei precisare che sto immigrando da un altra community, ormai marcia da tempo, ma diventata ormai anche corrotta per pochissimi €. Spero questo non accada qui.
Vi auguro una buona giornata.


.babushka
 
  • Like
Reactions: Pask2412
Benvenuto babushka, anche se in realtà ci conosciamo. Speriamo di trovare la libertà d'espressione e uno staff che prenda seri provvedimenti nei confronti di reseller o scammer qualora si presentasse occasione. Nel lontano 2010 sciax2 era uno dei 2 forum maggiormente conosciuti per quanto riguarda il panorama metin2. È un peccato che il divario sia aumentato nel tempo. Ma d'altro canto quello che più conta sono gli utenti e i contenuti che essi offrono e stiamo valutando di migrare in questo forum qualora ci fossero condizioni migliori.

Siamo un piccolo gruppo ma nel nostro piccolo potremmo risollevare la sezione metin2 e diminuire con il tempo il divario tra i due forum.
 
  • Like
Reactions: Pask2412
Un piccolo gruppo da ben 300/500 utenti, piccolo eh. Toki.San Toki.San
Si spera che qui la moderazione sia seria, e non vendibile come hai citato tu. In tal caso possiamo già dire Sciax2 return. Si attendono risposte, e fatti.