Release CURSEDTINI - PokéPasta #1

TridanX

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2017
8
28
Miglior risposta
0
Primo video del mio canale dove tratterò prevalentemente Creepypasta, ma vedrò di fare anche altro!
Come primo video ho deciso di portare una PokéPasta (Creepypasta sui Pokémon per chi non lo sapesse) non molto famosa, ma abbastanza carina a mio parere.
Spero vi piaccia! ;)

 
  • Like
Reactions: Jeelart
Mi piacciono molto i creepypasta e il mistero che gli avvolge mi pone sempre davanti domande a cui non riesco a trovare una risposta, personalmente quelli dei pokemon non li preferisco perché non mi trasmettono un granché e in alcuni versi si rivelano anche noiosi.

Passiamo al lato tecnico: il video è ben strutturato, riesco a notare l'uso dell'intonazione nella voce con cui riesci a trovare i punti precisi per dare un senso di suspense e di "paura", l'utilizzo di alcuni frammenti di audio sono coincisi e la musica di sottofondo molto azzeccata riesce a dare un senso ai temi predominanti del video.
L'unica pecca sono i frames di vuoto che si rivelano troppo durevoli forse sono voluti per aumentare la curiosità dello spettatore però in alcune parti potevano essere anche evitati.

Well done! :emoji_v:
 
  • Like
Reactions: Jeelart
Mi piacciono molto i creepypasta e il mistero che gli avvolge mi pone sempre davanti domande a cui non riesco a trovare una risposta, personalmente quelli dei pokemon non li preferisco perché non mi trasmettono un granché e in alcuni versi si rivelano anche noiosi.

Passiamo al lato tecnico: il video è ben strutturato, riesco a notare l'uso dell'intonazione nella voce con cui riesci a trovare i punti precisi per dare un senso di suspense e di "paura", l'utilizzo di alcuni frammenti di audio sono coincisi e la musica di sottofondo molto azzeccata riesce a dare un senso ai temi predominanti del video.
L'unica pecca sono i frames di vuoto che si rivelano troppo durevoli forse sono voluti per aumentare la curiosità dello spettatore però in alcune parti potevano essere anche evitati.

Well done! :emoji_v:

Grazie mille! In caso vorrai seguirmi tranquillo, non farò solo PokéPasta, ma prevalentemente GamePasta perchè sono quelli che mi attirano di più!
Riguardo alle parti in nero, purtroppo il Creepypasta non è molto famoso, quindi non avevo molte immagini da usare, però dalla prossima cercherò di mettere meno nero possibile! :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Haydn
Riguardo alle parti in nero, purtroppo il Creepypasta non è molto famoso, quindi non avevo molte immagini da usare, però dalla prossima cercherò di mettere meno nero possibile! :emoji_slight_smile:

Inventale, il mondo del videomaking è bello perché è vario e dà libero spazio alla fantasia.
Bisogna cercare di sorpassare i propri ostacoli e di trovare sempre una soluzione ad essi, questo non vale soltanto nell'ambito della creazione di video, immagini, ecc.. ma anche nella vita.

Non sono nessuno per fare da maestro e credo di essere quello più inopportuno ma durante questi anni ho imparato che bisogna essere sempre originali e di non fermarsi mai davanti alle avversità che la vita ci attende.

A scuola, a lavoro in qualunque luogo ti trovi devi essere creativo perché il prossimo sarà sempre pronto a giudicare ogni tuo lavoro ma tu sarai consapevole che tutto ciò l'hai fatto con dedizione e originalità. In contrapposto, ti posso dire che ci saranno persone che sapranno apprezzare il tuo impegno e sapranno cogliere il lavoro che c'è sotto pertanto tutta la fatica impiegata non sarà stata vana.

Saluti